la festa #2

1K 6 1
                                    

Miriam andò da mamma emy con un bel sorriso e disse :"Mamma,ludovica terrà una festa a casa sua questo fine settimana ,potrei andarci con Giulia?". Giulia è la vicina di casa di Miriam anche lei ha 15 anni ed è una bella ragazza occhi azzurri,capelli neri a caschetto e un bel sedere.Insieme a Miriam è un duo molto invidiato dai ragazzi del paesino,Giulia come Miriam prende sculacciate dalla madre solo che la sue punizioni non sono mai state abbandonate come Miriam,Giulia ha continuato a prendere sculacciate fino a quel momento.Emy disse:"No non potrai andarci sono stata ben chiara che questo sabato rimarrai a casa". La ragazza replicó:"dai Mamma ho già pagato sulle tue ginocchia perfavore". "no Miriam non insistere oppure ti ritroverai col culo in fiamme". Miriam si buttó sul letto disperata chiamando la sua migliore amica:"Giulia!" "oi amo miriam cosa c'è "Mia madre non mi farà andare alla festa di sta sera non ho insistito per non essere sculacciata di nuovo".Giulia con aria imbarazzata disse:"ieri sono stata sculacciata anche se oggi non mi bruciano le chiappone grosse che mi ritrovo sono in punizione".Miriam disse"sono stata sculacciata anche io da mamma perché le ho risposto male e di conseguenza sono in punizione però....." alla ragazza venne un colpo di genio "se scappiamo di notte mentre le nostre mamme dormono ?" Giulia approvó" uh ok vediamoci davanti casa nostra al una di notte,andremo con la mia macchinina che sto per andare a parcheggiare in un piccolo luogo imboscato per sta sera". Giulia aveva la patente 50 per la macchinetta a 2 posti e per le numerose avventure avute con esse è finita molte volte sulle ginocchia della madre. Ormai era diventata sera Miriam simuló la sua routine per andare a dormire Mamma emy passó a dare la buonanotte alla figlia,e andò subito a dormire perché le sue dure giornate lavorative e le sculacciate che doveva impartire a miriam erano molto stancanti.La ragazza si alzò dal letto e senza fare alcun rumore,per la festa si mise un tubino nero con sotto delle normali ma eleganti scarpe da ginnastica,mise un perizoma così Luca il suo "amico" quasi fidanzato avrebbe potuto ammirare nelle chiappe rotonde e grandi di Miriam.La ragazza finì di truccarsi e piastra rai i capelli uscì dalla porta sul retro che non faceva alcun rumore,mentre usciva notó i faretti della macchina di Giulia,Miriam entrò in macchina salutó la sua Bff che per la festassi era preparata a dovere."Miri la mia mamy torna per le 3 di notte quindi possibilmente divertiamoci senza esagerare con l alcol perché devo guidare,facciamo un po' le troiette e torniamo subito a casa"."mia mamma sta dormendo spero per me che non si svegli".La serata prosegue tranquilla la festa è divertente gli amici si divertono fanno pettegolezzi e giocano a giochi tipici come il gioco della bottiglia ,Miriam ha il suo momento intimo con luca tra baci e palpate varie "scema fatti alzare il vestito"" ok amore,ti piacerà" "mamma mia che culo" "è solo tuo" "mh è da prendere a sculacciate CIAF!" "AHI dai luca fermo sennò mi faccio male". Di certo i colpi di luca erano molto più sensuali e piacevoli di quelli della madre Emy.I due iniziano a limonare quando Giulia interrompe i due "MIRIAM! dobbiamo andare a casa" "uffa Giù sempre sul più bello" una volta usciti dalla villa le due  stavano per mettersi sulla macchinetta "Beh miri io sarei preoccupata per il tuo culo se tua madre si sveglia e non ti trova HAHAH" " dai Giulia CIAF!" Miriam scherzosamente tiró uno schiaffo sul culo di Giulia.Appena arrivate a casa trovarono una cosa sconcertante La mamma di Miriam Emy era in pigiama sul vialetto e la mamma di Giulia con la divisa di lavoro appena tornata " RAGAZZE! VOI DUE SIETE IN GROSSI GUAI! COME VI VIENE IN MENTE DI SCAPPARE A UNA PUNIZIONE!"
"poi andare in macchina da sole monelle lo sapete a quanti guai siete andate contro?"
"Emy scusami molto per quello che è successo punirò Giulia a dovere " "è stata colpa di entrambe Ora visto che Miriam mi ha fatto passare il sonno verrà sculacciata all istante"
"Anche giulia verrà sculacciata ANDIAMO!!".
Una volta in camera da letto di Miriam con mamma Emy sul letto e miriam davanti "hai fatto una cosa gravissima ragazzina una sculacciata potrà sistemare tutto" " lo so mamma però puniscimi domani che ho sonno
"non esiste,sta sera sarai punita e domani ci sarà il continuo con gli strumenti perché devo assicurarmi che una cosa del genere non accada più ora stenditi sulle mie gambe."
Miriam si mise sulle ginocchia della madre che immediatamente gli tirò sopra il vestito e le abbassó le mutandine. dalla casa di giulia si udirono molti lamenti "AIH AIH AIH" "mhhh vedo che giulia le sta prendendo a dovere,tra due secondi toccherà anche a te!

La giusta punizione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora