Sono passati alcuni giorni da quando ho rischiato di essere abusata, nessuno sa niente tranne Mattheo, mi ha aiutato a nascondere i lividi.
Il ragazzo che mi ha fatto questo non so chi sia, Mattheo dice che non mi devo preoccupare di lui, ma voglio vendicarmi per quello che mi voleva fare.
Il giorno avevo bevuto troppo per avere la mente lucida e usare i miei poteri, ma adesso...adesso sono pronta, appena lo vedrò nei corridoi mi vendicherò.
"Hope muoviti Silente deve fare un annuncio" urlò Mattheo.
"Arrivo" dissi dal bagno finendo di prepararmi.Arrivati in sala grande ci andammo a sedere insieme agli altri.
"Vi ho chiamato tutti qui per dirvi che un vostro compagno è scomparso..."
In sala grande si sentiva soltanto gente mormorare.
"Il ragazzo in questione è Thomas Diggory, un Tassorosso, è scomparso a quanto dicono i compagni dal giorno della festa"
Mi girai a guardare Mattheo e lo vidi quasi tranquillo, come se non fosse sorpreso come il resto di noi.
"Qualcuno sa qualcosa?" chiese il preside.
Nessuno rispose...Uscita dalla sala grande tirai Mattheo da una parte e dissi "Tu sai qualcosa"
"Non so di cosa stai parlando" disse tranquillo per poi smateralizzarsi.Ma che cazzo. Andai correndo verso Tom e dissi "Tuo fratello sa qualcosa a riguardo di Thomas"
Mi prese per il polso e ci smateralizzammo via.
"Tom dove siamo?" dissi girandomi su me stessa.
"A Villa Riddle" disse tirandomi un braccio e portandomi nei sotterranei.
Ma che cazzo vuole fare.Man mano che scendevamo vidi qualcuno disteso per terra pieno di sangue, mi stavo per avvicinare quando sentii la voce di Mattheo dire "Che cazzo ci fa lei qui?"
Mi girai a guardarlo e lo vidi pieno di sangue.
"Fratello lei deve sapere che stai uccidendo il suo aggressore"
Uccidere? Li guardai confusa e andai verso il cadavere.
"Ma lui..."
È il ragazzo che voleva abusare di me, è per terra pieno di sangue con diversi tagli.
Mi girai verso Mattheo e urlai "L'hai ucciso?!"
"Si" disse con nonchalance come se non avesse fatto niente di male.
Andai verso di lui e iniziai a prenderlo a pugni urlando "Ma che cazzo avevi in testa idiota!"Tornai a girarmi verso il ragazzo, è tutta questa situazione mi è così familiare, forse non dovrei sorprendermi, i guai della famiglia Mikaelson mi perseguitano.
Non importa quanto io sia lontano da casa, i guai mi perseguitano, io porto dolore distruzione.
Sin da prima che nascessi le congrede hanno detto che sarei stata la rovina di New Orleans ed è stato quasi così."Ti dispiace davvero per lui?" disse toccandomi la spalla.
Lo spinsi lontano da me.
"Vi lascio da soli" disse Tom scomparendo.
STAI LEGGENDO
Riddle o Malfoy?
FanficHope Mikaelson costretta a nascondere la sua identità incontra due ragazzi, Malfoy e Riddle. Due ragazzi che le cambieranno la vita, ognuno in modo differente. Amore, odio, litigi, scelte importanti è questo che troverete nella mia storia.