𝐿'𝐴𝑀𝐼𝐶𝑂 𝐷𝐼 𝑀𝐼𝑂 𝐹𝑅𝐴𝑇𝐸𝐿𝐿𝑂🔞

3K 36 26
                                    

(qui i BTS hanno tutti la stessa età)

𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇

POV JUNGKOOK

Eravamo qui da Jin ed eravamo nella sua stanza, o almeno, nella sua e quella di sua sorella.
Non l'ho mai incontrata a dire la verità.

Tra il nostro gruppo di amici è come un mito o una leggenda. Nessuno l'ha mai vista tranne Taehyung.

Jin non ci ha mai detto nulla di lei. Sappiamo solo che è più grande di Jin di un anno e che va in classe di Taehyung perché è stata bocciata.

"Allora, partitina?" io annuisco insieme agli altri due e cominciamo a giocare. Dopo un po' di tempo, non resisto e devo andare in bagno perciò chiedo a Jin dove si trovi.

"Appena esci da questa stanza, devi andare a destra, tutto dritto"

"Ok grazie" esco dalla stanza e vado verso il bagno. La porta è leggermente socchiusa e sento una vocina che canta.

È davvero brava cavolo. Ma chi è?

Mi guardo intorno per controllare che non ci sia nessuno prima di aprire pianissimo la porta e guardare al suo interno. Nella doccia c'è una ragazza di spalle.

Forse è la sorella di Jin. Guardo come si lava il corpo formoso, molto formoso oserei dire. Culo abbastanza in rilievo e tette grosse da far invidia a molte.

Osservare come si massaggia il corpo è così sexy... Cazzo. Mi fa male il pisello porca vacca.

Quando sta per spegnere l'acqua, torno fuori dal bagno e richiudo la porta.

Mi appoggio al muro e aspetto che esca dalla doccia. Sento le porte della doccia aprirsi perciò busso "Si?"

"Ehm, dovrei andare in bagno, per caso hai finito?"

"Chi sei?"

"Un amico di Jin"

"Ah, ehm, beh dammi 2 secondi ok?"

"Ok" aspetto qualche secondo ed esce in accappatoio. Non mi guarda nemmeno in viso, che scappa verso la stanza difronte.

Io vado in bagno e dopo aver fatto, ne esco.
Mi avvicino a quella stanza dov'è andata prima quella ragazza e la vedo seduta sul letto che sta con il telefono.

"Puoi finire" lei sussulta prima di guardarmi in viso arrossendo leggermente "Ah, ok" poggia il telefono e torna in bagno.

Lascia di nuovo socchiuso e di nuovo la spio. Si è pettinata i capelli bagnati prima di mettersi le mutandine e i pantaloni (che facevano fatica a superare l'ostacolo del culo abbastanza formoso, che a me piace un casino)

Per terza cosa mise la maglia senza il reggiseno.

Ancora più eccitante.

Si mise la felpa e decisi di andare via perché avrebbe potuto scoprirmi più facilmente adesso, perciò tornai dai miei amici.

"Pensavo ci fossi caduto nel cesso" scherzò Jin "Oh beh, c'era tua sorella che stava facendo la doccia"

"Hai visto sua sorella? Quindi la ragazza leggendaria esiste" dice stupito Hoseok.

"Già" dopo alcuni minuti, la ragazza entra e non appena incontra il mio sguardo, lo abbassa per poi puntarlo su Jin "Jin, hai parlato con la mamma?"

"Si, mi ha detto che possiamo rimanere qui"

"Ok" sta per andare via ma Jin la chiama "Y/n" così è questo il suo nome "Ci porti qualcosa?"

"Ok, droga?"

𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇 & 𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 - 𝐽𝐽𝐾🔞💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora