capitolo 1

25 1 2
                                    

Siamo quasi alla fine del 2027 e viviamo un sacco di tempo indietro a queste mura e da anni che vedo solo il cielo e poi una grande mura che mi copre la vista di quella bella vista.

ovviamente abbiamo una grande popolazioni,

e da tempo che ho una cotta per il mio migliore amico Kacchan però lui non ci ha mai fatto caso, credo che anche lui non provi lo stesso.

Un giorno normale il 25 settembre 2027 vedemmo un mucchio di persone correre io e Kacchan lasciamo perdere e continuavamo a giocare con le carte uno.

all' improvviso un altoparlante parlò dicendo codeste parole

«un virus si e appena sparso nella città! correte tutti nella mura di Genfortone! Dove controlleremo se ci sono infetti »

«K-kacchan.. ho paura di quello che sta per succedere»

Kacchan mi guardó e mi prese per il polso e inizia a correre il più possibile, mi girai e vidi una mandria di persone che correvano e picchiarsi fra di loro e mangiarsi le carni, rimasi scioccato da vedere quella scena

«Nerd siamo arrivati alla mura di Genfortone»

«o-oh si grazie mi hai salvato..»

«tsk.. se non era per me in quel momento saresti diventato uno zombie »

Una volta arrivato lì vidi mia madre tutta preoccupata, quindi andò da lei e la abbracciai.

Dopo che tutte le persone si erano radunate e chiusero il portone delle mura lasciando gli infetti fuori ad certo punto le guardie ci diedero cenno di ascoltarli.

«visto che per questo nuovo virus non sappiamo nulla abbiamo deciso di portavi in una zona di nome....»

Dopo i controlli, ci siamo avviati andando nella zona richiesta una volta arrivati chiusero il portone grande e aprirono altri due portoni con due corridoi Grandi.

Non capivo cosa stava succedendo..in quel momento stavo vicino a Kacchan pieno di paura e di terrore, lui mi stava abbracciando ed ne ero felice che avevo qualcuno che mi stava vicino.

All'improvviso iniziarono a fare i controlli dividendo uomini e donne
Io mi nascosi dietro Kacchan dalla paura
la guardia mi guardó, mi guardó il viso di solito mi scambiavano spesso per una donna infatti quello fú.

«nient'altro da dire e una ragazzina »

Pov izuku
Come una ragazzina adesso gli e lo faccio vedere io chi e la ragazzina!.

Prima che stavo per dire che ero un ragazzo Kacchan mi guardó... Con sguardo omicidia quindi cambiò idea e ascoltò la guardia e andò nel corridoio da cui non so cosa mi sarebbe aspettato

Pov izuku
Cosa crede Kacchan che io sia una ragazzina!certo che ce la posso fare nell'ala maschile,uhm anche se quei uomini mi facevano abbastanza paura..

Arrivai alla fine del corridoio e mi trovai un giardino pieno di papaveri e rose con
Una piccola cascata e tante case per ogni donna

«a quanto pare sono organizzati a questi eventi »

Non mi resi conto che stavo pensando ad alta voce, arrivò mia madre dopo un po' e mi abbracciò.

«izuku perché sei qua»

«mi hanno scambiato per una femminuccia»

Mia madre iniziò a ridere, arrivarono altre donne mi guardavano male e sinceramente mi sentivo molto a disagio.

Io ho deciso di vivere da solo , lontano dal villaggio quindi Andai a vivere dove c'è la piccola cascata ed lì era tutto molto tranquillo perché c'era anche un piccolo bosco dove posso starmene tranquillo nel bosco da solo.
Mi sistemai e iniziai a pulire casa.

Pov izuku
Nel mentre che io ero solo , le donne già si erano organizzate avevano già aperto una locanda che se occupavano 3 donne tra cui anche mia madre,per adesso l'unica che mi portava il cibo e mi proteggeva era lei mia madre una donna così pura.

E per questo che la voglio bene fin troppo bene.

Le mie giornate le passavo nel bosco o a casa a leggere libri con tranquillità, Ci avevano levato tutte le tecnologie sembrava di essere tornati ai vecchi tempi.

Beh e tutto così bello sembrava il paradiso..

ANGOLO AUTORE WUAH

Ragazzi e finito questo capitolo ne farò un secondo ovviamente continuerò  spero che l'idea vi piaccia ci ho messo un po' avere un idea decente ed eccola qui e la continuerò HEHEH

Ragazzi e finito questo capitolo ne farò un secondo ovviamente continuerò  spero che l'idea vi piaccia ci ho messo un po' avere un idea decente ed eccola qui e la continuerò HEHEH

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AWH GUARDATE CHE CARINI <3

Ci vediamo al prossimo capitolo:D

perché proprio tu?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora