Sono con Mattheo cercando di nascondere questi cadaveri, nessuno devo scoprire ciò che è successo qui.
Tutto ciò che ho fatto ha delle conseguenze ed io lo so, so che questo giorno sarebbe arrivato.Uccidendo ho attivato la maledizione del lupo mannaro.
Dopo che ci fummo liberati dai corpi andammo tutti e due in camera per ripulirci.
"È tempo che tu sappia tutta la verità" dissi con voce seria.
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato e sono sicura che lui mi capirà."Come avrai capito non sono solo una strega, ma anche qualcos'altro" dissi per poi andare a prendere una foto della famiglia e dire "Dentro di me scorre del sangue di vampiro e ciò significa che ogni volta che mi ferirò guarirò"
Lui mi guardava in silenzio provavo a decifrarlo, ma non ci riuscivo, lui è indecifrabile.
Continuai dicendo "Mia nonna era una strega che per salvare i suoi figli dalla morte trasformò i suoi figli e suo marito in vampiri. Mia madra è un lupo mannaro poi è diventata ibrido dopo la mia nascita"
"Hope so questa parte della storia, tutti la sanno..."
"Già la famiglia originale e la bambina miracolosa, ma pericolosa..." dissi per poi sedermi sul letto e dire "Io ho ereditato tutto"
"Ma è impossibile, non puoi essere sia strega, vampiro che lupo" disse scioccato.
"Fino a ieri ero una strega, ma adesso ho ucciso...ho attivato la maledizione del lupo"
"Ti trasformerai ad ogni luna piena?"
"Solo per la prima luna piena perché poi diventerò un vampiro in modo da poter controllare la trasformazione"
"Quindi sarai un unicorno?" disse ridendo.
Io lo guardai sorpresa e dissi "Non so come fai a scherzare, ma grazie"
"Grazie di cosa?" chiese venendo verso di me.
"Grazie di tutto, perché con te non penso alla realtà, a questa vita così difficile"
"Bhe prego, ma anche tu mi aiuti sai" disse venendo ad abbracciarmi.
"Ora devo andare da mio padre a dopo" disse smaterallizzandosi.
Andai in bagno e mi guardai allo specchio, da oggi i miei poteri cresceranno sempre di più, sarò più forte e questo significa che sarà più difficile controllare i miei poteri.
Dovevo dire tutto alla mia famiglia.
Presi il telefono e chiamai mio padre.
"Hope tutto bene?"
"È successa una cosa..."
"Hanno scoperto la tua identità?"
"No...ma ho ucciso qualcuno" risposi mentendo, se mio padre scopre che Mattheo sa lo potrebbe uccidere o soggiogare.
"Torna a casa subito Freya saprà che fare" disse attaccando.Iniziai a preparare le valigie.
Ma prima di partire dovevo andare dal preside per avvisarlo.Andai nel suo ufficio e appena entrai disse "Che cosa ti porta qui?"
"Devo tornare a casa per problemi familiari" dissi seria.
Non li dirò io vero motivo, se sa cosa ho fatto potrebbe espellermi.
Stavo uscendo dal suo ufficio quando mi fermò dicendo "Mikaelson...sai qualcosa del ragazzo scomparso?"
Mi girai per guardarlo e disse "Niente preside, mi scusi, ma ora devo proprio andare.Andai in camera per prendere le valigie, ma prima di partire lasciai una lettera a Mattheo.
Caro Mattheo,
Mi dispiace essere partita così, ma ho chiamato mio padre e devo tornare a casa per risolvere il problema.
Non so quanto tempo ci vorrà...
Voglio dirti grazie, lo so che forse potresti dire che sono noiosa e te l'ho già detto, ma ti ringrazio veramente.
Tu non hai paura di me, anche sapendo chi sono mi hai sempre trattato nel modo in cui tratti i tuoi amici.
Perché tu hai degli amici veri che ti vogliono bene anche sapendo chi sei, una famiglia che ti adora pur sapendo le cose che hai fatto. Questo ti accomuna con me.
Tu vuoi essere buono, ma il tuo passato ti condiziona, come condiziona tutti.
Ti voglio bene Theo a presto.La tua Hope
Ho lanciato un incantesimo in modo che solo lui possa leggere la lettera e poi che si incendi subito dopo averla letta.
Presi le mie cose e partii, lasciando Hogwarts che per me è diventata una seconda casa.
Spazio autrice:
Hope è partita per risolvere il problema, ha lasciato una lettera per Mattheo.
Cosa succederà quando tornerà e sopratutto cosa farà con Draco che le ha confessato i suoi sentimenti?
Continuate a leggere la mia storia grazie mille 🙏❤️❤️
STAI LEGGENDO
Riddle o Malfoy?
FanfictionHope Mikaelson costretta a nascondere la sua identità incontra due ragazzi, Malfoy e Riddle. Due ragazzi che le cambieranno la vita, ognuno in modo differente. Amore, odio, litigi, scelte importanti è questo che troverete nella mia storia.