Lontananza

400 14 2
                                    

Da quel giorno è passato più di un mese.
Sono cambiata...non solo i miei poteri, ma anche il mio carattere, mi arrabbio fu facilmente e perdo il controllo.

"Hope è pronto"
"Arrivoo"
Mi finii di vestire e scesi per la colazione.

Arrivata giù vidi tutta la mia famiglia riunita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivata giù vidi tutta la mia famiglia riunita. In questo periodo mi stanno aiutando tutti, cercano di non farmi arrabbiare.
Ma tutti sappiamo che da quando sono diventata un lupo è difficile.
Il giorno della mia trasformazione è un ricordo doloroso.

Flashback:
"Hope resisti!" mi urlava mio padre.
Ma il dolore era insopportabile...
Sentivo le mie ossa, spezzarsi ad una ad una, mi sentivo cambiare, sentivo la rabbia, l'essere animale che c'è in me.
Sentivo il potere crescere sotto la luna piena.

"Hope stai bene?" chiese Freya preoccupata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hope stai bene?" chiese Freya preoccupata. Tutta la mia famiglia si girò per guardarmi così dissi "Quando diventerò un vampiro?"
"Tra poco...prima dovresti riuscire a controllare i tuoi nuovi poteri da lupo"
Ha ragione come posso diventare un vampiro, se non riesco a controllare nemmeno cosa sono ora?
Finita la colazione andai nella mia camera per chiamare Pansy e Veronica, da quando me ne sono andata ci siamo chiamate ogni giorno, ho legato tanto con loro.
Mentre con Astoria e Denise mi sento di meno, ma siamo ancora amiche.
Con Mattheo ci scambiamo messaggi, lui è l'unico che sappia il vero motivo che sono qui.
Con Draco la cosa è complicata, il giorno che me ne sono andata li ho scritto un messaggio dicendogli che dovevo tornare a New Orleans per problemi di famiglia.
Lui non ha dubitato di me, si fida di me mentre bhe io li mento...
So che prova qualcosa per me.
Ogni tanto ci messaggiamo, mi chiede quando tornerò, ma io sono sempre vaga perché non so realmente quando potrò tornare.
La distanza mi ha fatto capire diverse cose, per esempio ciò che provo.
Da quando sono arrivata ad Hogwarts non ho avuto flirt con nessun ragazzo importante.
Ma nella testa ho due ragazzi, le mie mi zie continuano a chiedere se mi piaccia qualcuno, io dico di no.
Ma quei due ragazzi mi mancano  tanto...

"Hope"
Mi girai e vidi mia zia Rebekah nello stipite della porta che mi fissava con aria preoccupata, si avvicò a me e disse "Stai bene?"

"Si tutto ok" risposi prendendo il telefono in mano e trovando due messaggi.

Lei se ne stava per andare, ma le fermai.
"In realtà no"

"Dimmi tutto" disse mettendosi accanto a me.

"Ci sono due ragazzi, da quando sono tornata mi mancano, ma in modo diverso"

"Ti piacciono?"

"Forse, ma non ne sono sicura"

"Parlami di loro"

"Bhe uno l'ho incontrato in aereo per sbaglio mi ero seduta nel suo posto, poi l'ho rivisto quando sono andata a pranzo e poi di nuovo ad Hogwarts. Il giorno che sono partita mi ha detto che li piaccio e che il destino ci ha fatto incontrare"

"Oh che dolce Hope" disse sorridendo.

"Mentre l'altro bhe è sempre stato un ragazzo complicato, bipolare, stronzo, senza sentimenti, ma allo stesso tempo buono, gentile e quando ne ho avuto bisogno mi ha sempre aiutato"

Lei mi guardò in silenzio per qualche secondo poi disse "Mi è familiare"

Feci un piccolo sorriso e dissi "Già è quello che penso anche io. Farebbe di tutto per le persone che ama anche uccidere"

"Per caso c'entra con l'attivazione della maledizione?"

Io non risposi, in mente avevo solo quel momento, quel preciso momento in cui vidi quel ragazzo che stava per uccidere Mattheo, mi misi fra loro e salvai Mattheo.

"Hope?"

"L'ho fatto per lui, si forse non sarà la persona migliore del mondo, ma nemmeno noi, ammettiamolo. Lui sa del mio segreto"

Si alzò di scatto e disse "Lui sa? Com'è possibile"

"Lo sa da tanto, ma non lo dirà"

"Come fai a esserne sicura?"

"Mi fido di lui" dissi alzandomi e dicendo "Credo di provare qualcosa, ma per entrambi"

Vidi mia zia ridere e dissi.

"Perché ridi?" chiesi confusa non capendo la sua reazione dato che prima era furiosa perché Mattheo sapeva e adesso sembra divertita.

"Questa storia mi ricorda tanto una cosa" disse ridendo.

La guardai confusa e lei disse "Ti ricordi dei fratelli Salvatore?"

"Ehm si però non capisco che cosa centri adesso" dissi confusa.

"Loro due si sono innamorati della stessa ragazza, non riusciva a scegliere, poi alla fine dopo diverso tempo capí che li amava entrambi, ma uno più dell'altro, in diverso modo"

"Così non mi stai aiutando eh"

"Oh Hope non ti devo aiutare, so bene che la scelta è difficile, ma c'è la farai sei una Mikaelson infondo" disse per poi uscire dalla stanza lasciandomi a riflettere su questo.

I giorni che seguirono passavo molto tempo in camera non volevo vedere nessuno, mi mancava Hogwarts, i miei amici.
Certo è bello stare in famiglia, ma non quando ti trattano come se ti potessi rompere al solo tocco.
Lì tutti mi trattavano come una comune strega, è questo ciò che voglio, tornare a quella vita.

Scesi giù ed entrai in sala dicendo "Stasera tornerò ad Hogwarts"
Tutti rimasero sorpresi dalla mia decisione tranne Rebekah che si avvicinò a me dicendo "Ti farà bene tornare forse così capirai molte cose"

Il resto dei presenti ha pensato che fosse per i miei poteri e ciò che comporta essere 3 cose insieme, ma io so cosa stava dicendo...
Appena tornerò capirò veramente i miei sentimenti appena li vedrò.

Preparai le valigie e mi cambiai.

Spazio autrice:Hope sta tornando ad Hogwarts, ma lei è diversa, come reagiranno i compagni alla nuova Hope?Continuate a leggere la mia storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice:
Hope sta tornando ad Hogwarts, ma lei è diversa, come reagiranno i compagni alla nuova Hope?
Continuate a leggere la mia storia.
Grazie mille🙏❤️❤️
Se vi è piaciuto il capitolo votate grazie ⭐❤️

Riddle o Malfoy? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora