Festa

13 2 0
                                    

Arrivata sera il pullman porta la nazionale vincitrice al ristorante.
I nipponici vengono accolti con un caloroso applauso <<e per il Giappone ippip urrà!! >> esclama il capitano tedesco seguito da un coro generale.
<< uhhh quanti banchetti pieni di cibo>> dice Ryo con l'acquolina in bocca
<< uhh hai proprio ragione >> dice Maiko nella stessa situazione dell'amico così i due di corsa si dirigono verso il cibo, << quei due non cambieranno mai>> dice Ken ridacchia per poi guardare Hyuga << hai proprio ragione>> dice l'amico guardando Maiko per poi sorridere. La ragazza sente una figura a fianco a lei così si gira e si ritrova il capitano della squadra Brasiliana Alberto che gli porge la mano << piacere Alberto capitano della squadra brasiliana>> così afferra la mano del ragazzo << piacere Maiko attaccante giapponese >> il brasiliano gli sorride << sai sono rimasto stupito c'è ne sono poche di ragazze come te anche dal punto di vista calcistico.... Em ecco anche il fatto della tua corporatura non prenderebbero mai persone come te, ma hai dimostrato che puoi farcela... E una cosa nonostante non sei un maschio sei molto brava nel giocare.. Beh.. Ora vado a dopo>> così il ragazzo se ne va. 

Nel frattempo Akemi si sta prendendo un drink <<questo tubino ti dona parecchio >>prende parola un biondino di suo conoscenza <<em grazie Gino lo so>> <<oh ragazzi lei è la ragzza con cui ho posato>> dice il capitano italiano verso i suoi compagni <<ciao splendore >> <<il fascino italiano è su un altro livello >> <<Gino ci avevi detto che era una bella ragazza non una divinità greca>>.
dall'altra parte della sala i nipponici si stavano divertendo chi continuava a mangiare come  Ryo ,altri che parlavano con vecchi amici come Genzo e Tsubasa impegnati con il Kaiser inseguito raggiunti da Maiko <<che programmi avete quando tornerete a casa?>> <<come sai Karl ho rinnovato il contratto con la nostra vecchia squadra quindi tornato in Germania giocherò nella bundesliga>> esclama il portiere <<io invece ho intenzione di chiedere a Sanae di sposarmi e andare a vivere con lei a Barcellona così da continuare lì la mia carriera calcistica ...te Maiko?>> 

<< so che a kojiro l'hanno chiamato per giocare alla Juve quindi penso che dovrà andare in Italia em.. E penso di andare anche io con lui>> poi guarda il fratello << Genzo penso di portare con me john se non ti da fastidio>> il portiere sorride << ma certo che lo puoi tenere, poi magari chiama Yumi per sentire come sta John e ovviamente anche come sta lei>> Maiko annuisce, Schneider è concentrato a guardare il cellulare, ma si sente girare la manica del vestito così si gira << oh Maiko mi devi dire qualcosa? >> la ragazza si gratta la testa << ecco.. Vorrei conoscere tua sorella >> a quelle parole il biondo sorride << ma certo>> la ragazza viene presa dal dietro e si rivista essere hyuga << allora che hai fatto di bello in mia assenza? >> prima di parlare gli dà un bacio << nulla il capitano del Brasile è venuto da me a farmi i complimenti e poi ho chiesto a Schneider se posso conoscere sua sorella e tu che hai fatto? >> il ragazzo sorseggia un po' di vino << nulla ho parlato con ken sul fatto che mi hanno chiamato per entrare nella Juve>> i due piccioncini vengono interrotti da Akemi <<scusate l'interruzione belli , ho sentito per pura casualità che Kojiro è stato chiamato per giocare nel mio paese d'origine e visto che oggi qui abbiamo anche giocatori della Juventus te li vorrei presentare >> esclama la cugina del diretto interessato che annuisce contento mettendo un braccio sulle spalla della fidanzata <<allora lui è Elia è il numero 7 nonché centrocampista mentre lui è Giuseppe numero 11 attaccante...Kojiro parla pure in giapponese che traduco io tranquillo prima o poi ti insegnerò l'italiano ahha>>  inseguito alle presentazioni i ragazzi continuano a parlare . 

Ma Maiko viene chiamata dal fratello << Maiko hai due minuti>> la ragazza annuisce <<io ... bhe...sono Felice di vederti serena e rilassata con una persona al tuo fianco ...ti voglio bene sorellina , e vorrei che fossi la prima a sapere un'altra novità.. ormai ho 20 e Akemi 18 e pure te tra poco e visto Akemi ha ancora una casa in Italia a Toino lasciata dai suoi parenti ha deciso di regalarvela a te e Kojiro così che abbiate già un tetto dove vivere ovviamente la potete arredare come maglio credete eh>> dice tutto d'un fiato il maggiore.

Maiko a quelle parole corre dall'amica saltandogli addosso e abbraciamdola per poi piangere << ti ringrazio Akemi ti ringrazio infinitamente >> Hyuga non capendo chiede spiegazioni e Akemi capendo perché Maiko sta piangendo gli racconta la vicenda, il ragazzo rimane senza parole <<... Sei seria Akemi.. Sei veramente sicura? >> la mora annuisce,
Così il cugino abbraccia Akemi << ti ringrazio come posso sdebitarmi? >> <<Rendendo felice questa ragazza che si merita il mondo>> così i due piccioncini si guardano e si abbracciano dalla felicità, Maiko inizia a sussurrare qualcosa al ragazzo. << sei seria! No no non dirmi che è uno scherzo>> la ragazza lo guarda e nega, così Hyuga la prende in braccio e la stringe a sé, Akemi curiosa va dal cugino a farsi sussurra la notizia << Maiko è incinta>> <<oddio Auguriiii Amoreee>> esclama la mora  abbracciando la ragazza nel frattempo Genzo sta ancora metabolizzando il tutto <<Hai sentito Amore diventeremo zii>> esclama la fidanzata che spinge il portiere verso la sorella <<sono felicissimo per voi congratulazioni>> .

i quattro ragazzi continuano a parlare tra di loro <<oddio io mi immagino già Ares che gioca con una piccola Maiko , eh si secondo me nascerà una femminuccia >> esclama la futura zia tutta gasata
<< sinceramente non ho preferenze sul genere del bambino basta che non è testardo/a come il padre>> dice Maiko ridacchiando <<ahh che bello l'amore , Genzooo quando facciamo il secondo figlio>> cinguetta la mora attaccandosi al braccio del ragazzo che per poco non si strozzava con il cocktail facendo ridere i futuri genitori,
Maiko nota che Hyuga sta parlando con sé stesso a bassa voce << cosa stai facendo koji? >> il ragazzo si volta e la guarda la ragazza << emm ecco... Stavo già pensando a che nome dargli aspe aspe oppure i giocattoli emm.. I vestitini e poi->> viene fermato dalla corvina << calmati non andare così veloce mi metti ansia>> il biondino tocca la spalla di Hyuga << ho sentito la conversione e congratulazioni>> Maiko prende Schneider e strofina il pugno sulla sua capoccia << tu non scappi lo sai? Tu d'ora in poi diventerai lo zio Schneider va bene>> il tedesco inizia a ridacchiare <<ok ok va bene>> e così la serata si concluse nel migliore dei modi 

Così perfettamente diversi ||Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora