⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 del mio cuore, eccomi qui! ♡
Questo capitolo è *Wink wink* e spero possa essere di vostro gradimento!
Grazie ancora di cuore ai nuovi followers, ai cuoricini ed hai commenti!
Per le richieste... per il vostro supporto!
Vi voglio bene! ♡
Detto ciò, spero possa piacervi, buona lettura e grazie per essere arrivati fino a qui, my dear 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝐻𝑂𝑁𝐸𝑌𝑀𝑂𝑂𝑁 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
«Ecco così... non dovresti avere problemi con la ferita alla spalla, ma se ti dovesse fare male, non esitare a dire la safeword... non fare la testarda.»
Chishiya sbuffa piano, sentendo un sorriso stirargli le labbra istintivamente, finendo le legare i polsi uniti della sua ragazza al letto.
Si è fatta spogliare dolcemente, lentamente, assaporandosi il tocco delle sue dita calde contro al proprio corpo, con lo sguardo di Chishiya che sembrava volesse inprimersi nella mente ogni sui piccolo dettaglio... come se già non conoscesse il suo corpo come se fosse il suo.
L'unica cosa che le ha tenuto addosso, sono le mutandine nere con dei lacci e le calze semi a rete.
Il biondo si solleva appena, ammirando quel corpo sinuoso, languido di lussuria e desiderio per lui.
Si stira piano quando sente gli occhi brucianti di lui sulla sua pelle scoperta, i capezzoli che si induriscono, mugugnando piano.
Socchiude gli occhi, godendosi del calore che la circonda, la luce della luna che si riflette in modo incantevole di loro, illuminando quella notte.
Lo sente togliersi la felpa che cade da qualche parte in quella stanza nuova, sconosciuta ed abbandonata, fredda ma loro, in qualche modo, anche solo per una notte, la stanno trasformando in qualcosa di puro, di unico, di loro possesso.
Apre le gambe istintivamente appena sente del peso sul letto, lo sente posizionarsi meglio davanti a lei, il suo petto ancora coperto dalla canotta nera.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Фанфик⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...