"Entriamo?"disse sorridendomi. "Sì." gli sorrisi.Tanto mia madre la avrei chiamata dopo.Entriamo e la mamm di Brad mii guarda "Ciao!Tu devi essere un'amica di Brad."sorride. "Sì, piacere Maddalena."dico sorridendole. "Vieni"mi sussurra Brad prendendomi per mano e portandomi in camera sua.Fisso il letto.Lui si siede "Devo dirti una cosa.."dice.Io lo guardo 'Dimmi.."dico. "Quel fatto di me e Lauren è stato uno sbaglio. Non pensarci ,okay?"dice e io annuisco poco e mi siedo accanto a lui.Mi sorride dolcemente e sorrido poco,lui mi abbraccia e ricambio,stringendolo.L'abbraccio si scioglie e guardo la chitarra "Puoi cantarmi qualcosa?"chiedo. Lui annuisce e alzandosi sta per prenderla,quando il mio cellulare vibra, segno di un nuovo messaggio.Lo sblocco e noto che è un messaggio normale.
#Messaggio da sconosciuto
Non ti piace quel letto, troppe immaginazioni,vero? -S
Chi poteva essere?!Questo/a come ha fatto ad avere il mio numero? "Maddy va tutto bene?' dice Brad accarezzandomi la guancia e lo guardo "Sì scusami."metto via il cellulare e gli sorrido,non pensandoci.Non credo sia il caso di dirlo a Brad.Inizia a suonare la chitarra e canta.Sorrido ascoltando la sua splendida voce.Dopo un pò finisce e mi sorride "Bravissimo."dico e gli sorrido guardando i suoi bellissimi occhi."Grazie." dice. Mi suona il telefono e lo prendo, è mia madre. "aspetta' dico e rispondo.
"Mamma?"
"Maddy,dove sei?"
"A casa di un mio amico."Rispondo.
"Devi tornare a casa,è pronta la cena."
"Ah,okay,ciao má"Attaccai e guardai Brad. "Devo tornare a casa.."dissi tristemente. "Okay.." mi prese per mano e scendemmo le scale. "Io torno a casa,ciao signora Simpson." dissi. "Ciao!"disse e Brad mi accompagnò fuori casa.Ci guardammo negli occhi e poi ci abbracciammo fortissimo,stringendoci. "Ti voglio bene."disse.E io lo amo,Ma che bello. "Anch'io.."Non volevo lasciarlo, anche se lo avrei visto domani. "Notte Catther." disse. "Notte Simpson."Sorrisi e camminai verso casa pensando a questa bella serata passata con lui.Poi,mi ricordai del messaggio di S e mene arrivò un altro.
#SMS da sconosciuto
Hai paura vero,Maddy? -S
okay,come diamine faceva a sapere il mio nome?S mi stava spiando? Si,avevo paura.Camminai velocemente e finalmente raggiunsi casa.Entrai e vidi mia madre che mi guardava male "Ti sembra questo l'orario di tornare a casa?!" Sbuffai. "Scusa" dissi salendo in camera a togliermi le scarpe e scendendo di sotto sedendomi a tavola.Continuavo a pensare a S. A pensare chi potesse essere.Ma non conoscevo nessuno che si chiamava con S e neppure un cognome.Giocavo con il cibo,pensando. "Maddy mangia."disse mia madre. "Mamma scusa non ho fame." Dissi, salendo in camera mia.