Ho vinto io.

5 0 0
                                    

Sei veramente uno stronzo.
Si, perchè tutti ti cercano e proprio in quel momento tu corri via.
Non solo sei stronzo, ma sei anche ingenuo, perché preferisci stare con chi di te ne ha avuto abbastanza e continua a non darti le attenzioni che meriti, sembra quasi che ti piaccia, fissarli mentre non sanno dove sbattere la testa per colpa tua.
Ti diverte sentire la gente sbuffare, le lamentele continue, che poi, sono rivolte a te! Non capisco, veramente, sei masochista per caso?

Ti piacciono tutti quei momenti così noiosi, così vuoti e privi di significato, mentre quando senti anche solo un minimo di gioia, sfogli velocemente le pagine, come se non avessero nessun significato per te.

Sei estremamente permaloso, godi quando ti sfruttano, rimani li a farti consumare come una saponetta, lentamente, subendo discorsi così deprimenti: soldi, potere, cose che lo sappiamo tutti, in fondo odi. E tu, bastardo insolente, non te ne vai facendo capire che è tutto inutile, tu rimani! Consumi le persone, vuoi che queste cose logorino l’anima, rovinino amicizie e famiglie, e quando quel qualcuno capisce che ha sbagliato tutto nella vita, tu sparisci e lasci che tutto si sgretoli.
Fai il prezioso come una lurida puttana d’alto borgo, vuoi essere pregato per rimanere e più ti piangono meno resti.
So che il tuo dovrebbe essere un modo per far capire a tutti che bisogna portarti rispetto, ma onestamente, detto tra noi due, hai veramente rotto il cazzo.
Non ne posso più, sei veramente assillante, i bambini lo capiscono meglio di te!
Così facendo non mi godo un bel niente, vorrei farti vivere le cose belle della mia vita, non ti voglio in mezzo al cazzo quando sono a lavoro o alle poste, mannaggia!
Lo vuoi capire che così facendo mi spaventi? Solo nei momenti belli mi rendo conto che stai passando, che è tutto di fretta e che non sarà mai abbastanza, perchè te vuoi solo rovinarmi ciò che c’è di bello nella vita.
E’ come guardare un fottuttissimo film insieme ad una persona che sbuffa di continuo.
Non riesci a fare un minimo di selezione? No infatti, perchè per te siamo tutti uguali, come se un povero malato di tumore si merita lo stesso sostegno di chi sta attaccato al cellulare tutta la sua cazzo di vita!

Sai il tuo problema qual’è? E’ che sei un parassita. Ti senti la star di sto cazzo, ma io ho trovato il modo di farti sparire.

Potrai ridere di me quanto vuoi, ma intanto non avere più l’orologio al polso ti ha dato fastidio, lo so. Pensi che non abbia notato il tuo sguardo? Cos’è, ti da fastidio che non ti aspetto più? Puoi arrivare e stare con me quanto ti pare, perchè tanto a te non bado proprio, ho di meglio da fare.

Tu pensi veramente che venire a lavoro mi tange in qualche modo? Puoi chiedere ai miei colleghi, durante il turno faccio mille cose, non ho nemmeno il tempo di salutarti quasi.

Quando sono a casa da sola? Ahah, sei veramente patetico. Penso che ormai tu lo sappia che stare in compagnia con me stessa sia diventato uno dei miei hobby preferiti, mi trovo parecchio simpatica, sai?
Per colpa tua non mi sono goduta tante persone, non ti permetterò di rovinarmi anche queste, perchè soprattutto per mio nonno, hai un bel pegno ancora da pagare.
Ormai ho capito come giochi le tue carte, e ti informo che non mi fai più paura da tanto, ormai so che qualsiasi cosa devo godermela, anzi, in un certo senso ti devo ringraziare, perchè facendo il bastardo ho capito che ho tutto ciò che mi serve, devo solo sfruttarti come saggiamente mi hai insegnato tu, Tempo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ho vinto io.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora