10th "Leaflet"

80 4 0
                                    

I giorni passano, ma ognuno resta sempre lo stesso.

Mentre percorro la strada per arrivare a scuola, tra i folti alberi vicino ai supermercati e alle fabbriche troppo grandi ma troppo vuote noto una macchia molto colorata.
Enorme, rettangolare e con delle scritte particolarmente raffinate.

Un manifesto.

In centro, color oro e nero c'è un' imponente scritta:
SEI UNA/O RAGAZZO CHE FREQUENTA UN ISTITUTO SECONDARIO DI SECONDO GRADO?
TI PIACE LA MODA?
ALLORA PARTECIPA AL CONCORSO PER RIUSCIRE AD ENTRARE NELL'ACCADEMIA DI MODA " Fashion Institute of Design" DI SAN DIEGO.

Per maggiori informazioni telefonare a questo numero.

Sotto questa scritta e contornato da coloro sgargianti è scritto un numero di 10 cifre.
Sembra quasi che oggi il mondo dato che si annoiava abbia deciso di prendermi come bersaglio e confondermi ancora di più le giá confuse idee che ho in mente.

Improvvisamente mi sento sulle spalle l'angioletto e il diavolo che mi consigliano cose opposte proprio come nei cartoni animati.

Sono impazzita?
Si, molto probabilmente.

-Jess, sveglia ragazza mia! Hai di fronte a te l'opportunitá di realizzare la vita che hai sempre sognato. Partecipa!- Sento nella mia spalla sinistra da un angioletto all'apparenza un po' tonto ma dolce.
-Ma taci angioletto dei miei stivali! Jess non deve iscriversi... Chissá cosa penseranno i suoi amici poi! La lascieranno sola perchè ha deciso di impegnarsi in una scuola trattandola cone una secchia. No Jess,no.- Sento dalla parte opposta da un nanerottolo vestito di rosso con delle piccole corna.

E continuarono così a discutere per parecchio tempo fino a quando non sentii venirmi il torcicollo a forza di girare la testa da una parte e dall'altra che mi ricordò anche di quanto dovessi sembrare strana in quel momento.
Sì, decisamente imbarazzante anche dato che ero in macchina con Ash...
"Jessica Hilts" hai intenzione di muovere le tue natiche chiamate volgarmente culo e scendere dalla macchina o pensi di camminare muovendo la testa?"
Cazzo.Merda.
"No no scendo subito scusa" e evacuo velocemente dalla sua vista.
Lungo il marciapiede che precede l'entrata della scuola noto i volantini del manifesto che ho visto. Sono tutti sparpagliati, come quelli per promuovere una festa per fare si che i ragazzi li vedano. Sono molti.
Nessuno noterá che un volantino è stato preso, così mi inginocchio e ne prendo velocemente uno chiudendolo nel pugno e infilandolo velocemente in borsa.

Non so perchè l'ho preso, io non parteciperò.

La campanella sta per suonare e ovviamente corro per arrivare in classe puntuale quando sbatto contro qualcuno.

Alzo gli occhi per vedere chi è il grizzly cieco che mi è venuto addosso e vedo due pozze di occhi blu contronati da dei ciuffi biondi.
Mai visto questo grizzly, ehm.. Non proprio grizzly dai.

Lo sento scusarsi a voce bassa, ma io sono già corsa via.

Entro in classe con quasi il fiatone e tutti gli sguardi puntati addosso.
Meglio sedersi Jessica, siediti e rilassati.

Faccio sempre questo tipo di "auto-rilassamento" quando sono agitata. Lo so che una pazzia ma questa sono io, prendere o lasciare.

Ma chi non mi vorrebbe? Carpe Diem amico, cogli l'attimo.

La professoressa di storia inizia ad interrogare ma per fortuna il suo dito non si ferma sopra il mio nome mentre cerca di scrutare negli occhi di tutti la minima traccia di paura per potere interrogare questa persona e deriderla davanti a tutti.

Per fortuna che non mi ha scelto anche perché la mia mente era ancora rivolta a quel volantino colorato con ghirigori dorati...

Dopo pranzo saluto le mie migliori amiche e il resto della compagnia e mi dirigo verso l'aula di chimica che per fortuna ha i microscopi rotti. Fantastico si torna a casa prima!

Trovandomi sola senza un passaggio chiamo dal cancello d'entrata mia madre.

Arrivata a casa mi butto subito nel letto come una sacco di patate. Mi tuffo tra le coperte e i cuscini cercando di scaricare la mia frustrazione e confusione tra la morbidezza e il silenzio.

Poi mi addormento subito pensando alla giornata passata... Piena di confusioni e dubbi, ma anche con sorprese e fortuna. Sará stata anche una giornata sfiancante, ma almeno non è stata noiosa.

Eccomi tornata con un nuovo capitolo♡
grazie che siete sempre attivi e mi seguite♡
VOTATE e Commentate!!♡♡

Diversal #niallhoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora