Maegaki
Il cielo era grigio e pieno di nuvoloni, segno che a breve avrebbe iniziato a piovere. Le strade di Tokyo erano deserte, se non per qualche passante che correva per tornare a casa prima del temporale.
E poi c'erano due ragazzi, sul tetto di un edificio che contemplavano il paesaggio nel completo silenzio, le gambe a penzoloni dal cornicione e le loro mani unite. Loro erano sempre stati tutt'uno, così come le loro anime e i loro giovani cuori.
"Quindi... la nostra storia finisce qui?" L'altro si girò, i capelli neri che gli ricadevano sugli occhi gli donavano un'aria più triste del solito. Si strinse nelle spalle stringendo un po' più forte la mano del suo compagno, sospirò tremante: non l'aveva mai visto così poiché era sempre stato un ragazzo forte e all'apparenza rude.
"Si, finisce qui..." Si voltò verso l'altro che già piangeva. Aveva sempre amato i suoi occhioni verdi. Improvvisamente un fulmine squarciò il silenzio mentre i loro cuori cadevano in mille pezzi.
"Non piangere..." Quest'ultimo singhiozzò e abbassò il capo, il verdino pianse più forte e con i loro occhi iniziò a piangere anche il cielo, le gocce cadevano su di loro e pian piano i loro vestiti iniziarono a bagnarsi fino a diventare zuppi d'acqua.
"Me lo devi promettere..." Il maggiore lo guardò con gli occhi lucidi e il verdino strinse le labbra mentre altre lacrime solcavano le sue guance lentigginose e paffutelle.
"Mi d-devi promettere che ci ameremo per sempre, c-che in questa vita e nelle future ci r-ritroveremo sempre" Il maggiore annuì e una lacrima solitaria solcò la sua guancia, si avvicinò al verdino e lo strinse in un caldo abbraccio.
"Te lo prometto, noi ci ritroveremo... sempre" Si abbracciarono e coccolarono fino all'alba. Quella notte la luna fu testimone della loro morte: L'odio che le loro famiglie provavano verso di loro per il loro amore era troppo forte e i due ragazzi dentro erano troppo deboli per andare avanti. La loro storia, quella volta non avrebbe avuto un lieto fine.
Ma le promesse, a volte, valgono più di mille altre parole e la loro non avevano intenzione di spezzarla.
***
Aesthetic personaggi:
Izuku Midoriya:
-Principe del regno Deltora
-18 anni
-OmegaKatsuki Bakugou:
-Principe della terra del fuoco
-20 anni
-AlphaRyū:
-Guardiano della terra dei draghi
- Drago di Katsuki BakugouMappa:
Salve a tutti eccoci qui con una
nuova storia!
Questa è soltanto l'introduzione, la parte bella verrà dopo.
Come ho già scritto nella descrizione questa storia conterrà scene violente, sesso e molto altro.
Quindi se siete sensibili non leggete! io vi ho avvisati...
Com'è che si dice? uomo avvisato mezzo salvato ;p
un bacino
Noemi S.ps. Non so perché ma i capitoli di questa storia non sono nell'ordine giusto ( ho provato a rimetterli in ordine ma poi ritornando in disordine ) quindi quando leggete controllare il numero del capitolo.
STAI LEGGENDO
Jinsei no tameno jinsei
FanficUna destino legato a una promessa... Fili indissolubili che legano le anime. Due ragazzi Un solo destino. ⚠️ATTENZIONE: PER QUALCHE MOTIVO I CAPITOLI NON SONO NELL'ORDINE GIUSTO QUINDI QUANDO LEGGETE CONTROLLATE IL NUMERO DEL CAPITOLO!!⚠️ ⚠️🔞 Ques...