Kayrù pov:ero andato in turchia per vedere la mia ex madre dopo 5 anni,arrivato la entrai subito in casa sedendo questo ragazzino con un gatto in mano, era masgrissimo con occhi persi nel nulla bianco come un cadavere;lo guardai dal altp in basso e mi girai verso mia madre...Li chiesi chi era e lei mi rispose "Tuo fratello adottivo di 14 anni" io in quel momento sbiancai...nn capivo nulla,subitp dopo mia madre mi disse di andare da lui a fare conoscenza;andai da lui mi sedetti sul letto vicino a lui e li dissi:"Ciao! Sono Kayrù tuo fratello maggiore!" lui mi guardo e mi disse "bene" io in quel momento ero dipo "bene? BeNe?!ce mia ha appena visto e gia mi odia??..." al improvviso calo il silenzio per 3 secondi e poi lo senti dire "io sono Riyu..." li disse così sotto voce che non so ancora ora come ho fatto a sentirlo...mi guardò e mi disse "tu nn mi farai male come faceva il mio altro fratello vero?..."in quel momento mi era vanuta un po l'incazzatura e li disai con tono abbastanza serio" ovvio che no,non ti farei mai del male"in quel momento lo vidi fare un lieve sorriso...passammo tutta l'estate assieme, finita l'estate lui mi pregò di farlo venire in Giappone con me e io stranamente accettai.
Angolo della autrice
HOLA⭐,sono tornata ye dopo quasi un anno sono tornata⭐spero che questo bl vi piacerà
Ho preso ispirazione da "Super Lovers" un anime che io adoro.
Non ho altro da aggiungere quindi bye bye bimbi belli
STAI LEGGENDO
amore o fratelli?||bl||yaoi||love||+13
RomanceKayrù un ragazzo di 19 anni scopre di avere ub fratello adottivo,Riyu di 14 anni ormai da 3 anni, i due stabiliscono un legame dopo che Kayrù va a Tokyo portandosi dietro Riyu con sé...