tutto iniziò da una serata tra amici ( semplici amici) due migliori amiche e due migliori amici, Isobel e Selene, Thomas e Alex.
Una sera la fidanzata di Thomas invitó Isobel a casa sua per passare una semplice serata tra amici.
Nell'aria Isobel percepiva un'aria di tensione tra la fidanzata di Thomas e Thomas stesso, però non le diede tanta importanza e fece finta di nulla.
Tyler,il migliore amico, di Giulia, la fidanzata di Thomas.
Thomas disse a Tyler che aveva l'intenzione di terminare la sua relazione con Giulia, per via delle frequenti litigate.
Tyler andò a riferire tutto a Giulia dicendole:
<<Senti Giulia, voglio essere sincero con te. Pochi minuti fa ho parlato con Thomas. Mi dispiace dirtelo ma...>>
Giulia sembrava abbastanza perplessa e preoccupata da ciò che stava per dire Tyler.
<<Ma? Continua ti prego!>>
<<Thomas vuole lasciarti>>
l'espressione di Giulia cambió all'istante nel sentire le parole di Tyler.
Non poteva credere a ciò che aveva appena detto Tyler.
Giulia corse da Thomas.
<< Dopo tutto ciò che abbiamo passato non hai neanche le palle di dirmi che vuoi lasciarmi in faccia?>>
<< Non è che non ho le palle di dirtelo in faccia non volevo ferire i tuoi sentimenti...>>
Giulia andò in un'altra stanza con la rabbia che cresceva dentro se.
Thomas continuava a guadare Isobel, Isobel incrociavo sempre il suo sguardo.
Giulia presa dalla rabbia e dalla gelosia disse a Thomas di non parlare con Isobel.
Isobel non si sentiva a suo agio, così chiamò la madre per far in modo che la venisse a prendere.
Alla fine la madre non potè andare a prendere la figlia, così un caro amico di Isobel disse che lui poteva accompagnarla, Isobel salutò tutti compreso Thomas.
Isobel arrivò a casa con il sorriso stampato in faccia, il giorno dopo Isobel si risvegliò con i messaggi di Thomas.
oi, che faii?nulla, mi sono appena alzata, tu ?
niente, sul treno.Thomas disse a Isobel se si stava frequentando con qualcuno, Isobel gli rispose che non si stava frequentando con nessuno.
Là chat continuò per più di un ora.
Isobel aveva litigato con Giulia per via di Thomas perché non gli sembrava giusto il fatto che Thomas voleva stare con un altra persona al di fuori di lei
Thomas e Isobel si misero insieme.
iniziarono ad uscire ed erano innamorati, finché Giulia non si intromise nella loro storia.
Giulia volle un incontro con Isobel per risolvere la questione.
Giulia si presentò per risolvere la discussione con Isobel, solo che non era da sola, c'erano altre sue amiche di cui alcune volevano alzarle le mani.
Isobel prese in fretta e furia il telefono e scrisse alla madre di venirla a prendere velocemente perché la situazione stava degenerando.
La madre arrivò in tempo e andarono a casa.
Thomas scrisse a Isobel che era abbastanza confuso di ciò che era successo quella sera e che voleva prendersi una pausa così decisero insieme che era meglio terminare lì la loro relazione.
Thomas tornò insieme a Giulia svariate volte. In mezzo a quei tira e molla Thomas riscrisse più volte a Isobel ma lei non lo perdonò mai dopo che lui tornò con Giulia dopo quello che le aveva fatto. E Isobel se ne pente tutt'oggi amaramente.