La vera me || Ariana Grande

411 21 2
                                    

-Arianaaa svegliati!! Dobbiamo prendere il volo per Chicago!-
Frankie mi butta giù dal letto e sbatto la testa -ahi Frankie! MI HAI FATTO MALE!
Mio fratello non mi calcola sbuffa e alza gli occhi al cielo e scuote la testa. Come se fossi una bambina capricciosa. Il bello è che ho 21 anni e sono una popstar famosa in quasi tutto il mondo, e lui mi tratta ancora come se avessi ancora 4 anni?!?! Pazienza ... mi alzo dal mio comodissimo letto e mi dirigo verso il bagno. Mi lavo i denti e scelgo qualcosa da mettere, tanto appena arrivo a Chicago devo cambiarmi. Prendo una camicetta nera leggera e sotto metto una canottiera bianca. Metto degli shorts di jeans strappati e ai piedi dei tacchi neri. Per concludere faccio la mia solita coda alta e mi trucco con un filo di eyeliner, mascara e un forte rossetto rosso. Faccio una giravolta davanti allo specchio e .... si dai .... sono accettabile.
-Ragazzi sono pronta andiamo?- tutti i miei amici del gruppetto mi guardano a bocca aperta. Uno dei gemelli sta per sbavare. Trattengo una risata e gli ignoro uscendo e dirigendomi verso la limousine.
Mentre mi siedo ricevo una chiamata. Oh .... e Justin. Cosa faccio rispondo? Sono successi molti casini dopo l'ultima volta che ci siamo esibiti insieme all'Honeymoon Tour. Ci siamo abbracciati e strusciati un po', ma io lo facevo amichevolmente .... non so cosa intendesse lui .... ma ... conseguenza: piantata da Big Sean. Le lacrime mi arrivano pericolosamente agli occhi .... No Ari. Ti rovini il trucco. Dopo questo ultimo pensiero, ignoro lo squillo del cellulare e mi metto a giocare.

POV JUSTIN
Cazzo! Sarà la quindicesima volta che la chiamo in un giorno! Perché non vuole rispondermi? Voglio solo scusarmi .... anche se sinceramente non so che ho fatto. A me è piaciuto ma Big non l'ha presa bene quindi tutta la colpa è caduta addosso a me perché Ariana ha detto che mi considera solo un amico ..... ma io no. Okay. Io AMO ARIANA GRANDE. E lei lo sa, ma non prova lo stesso per me. È una ragazza solare, divertente, dolce e soprattutto bellissima! Amo le sue due bellissime fossette sulle guance, e il suo sorriso ..... Cazzo il suo sorriso. Accarezzerei quei suoi bellissimi capelli marroni ogni volta che ne ho l'occasione, ma non posso perché sono solo un amico per Ariana Grande. Frustrato mi passo una mano fra i capelli arruffati. Controllo il display del cellulare per vedere qualche chiamata persa ... ma zero, Oh Ari, perché mi spezzi il cuore in questo modo?

La vera me ||Ariana Grande ♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora