Capitolo 8.

22 3 0
                                    

Il ritorno in macchina è sembrato così lungo e imbarazzante. Continuo a darmi della stupida mentalmente, non voleva fare niente perché reagire così d'impulso e male?.
Per fortuna Harry interrompe i miei pensieri in piena.

"Chiara, scusa per prima, è solo che sembravi così vulnerabile e io-"

"Harry, no sono io non so cosa mi sia preso i tuoi occhi erano troppo". Dissi di botto senza respirare.

"Anche per me lo erano e ho agito d'impulso, se non ti fossi alzata, ti avrei baciato credo"

Quella confessione mi fece arrossire e sentire una strana sensazione nella bocca dello stomaco.

"Domani, in segno di pace di vengo a prendere a scuola, e andiamo a pranzo insieme,si?"

"D'accordo, ci sto vado alle Manzoni"

"A che ora esci?"

"Alle 13:35"

"Allora all'uscita ci vediamo".

Annuisco, senza proferire parola, non so cosa debba dire.

Arriviamo a casa mia. Lo rigrazio per il bel pomeriggio e mi scuso ancora per il mio comportamento. Mi sporgo un po' verso di lui. E chiudo gli occhi lasciandogli un lungo bacio sulla sua guancia sinistra. Esco dalla macchina imbarazzata e colpita, dal mio gesto insolito.
Arrivo a casa salgo in camera mia e inizio a fare i compiti alla cavolo di cane dato che sono troppo eccitata per domani.
È ora di cena e mia madre mi Chiama per cenare di sotto.

"Chiara, allora sei viva?"

"Si."

"Sta sera mangi solo minestrone ok?"

Annuisco sorridendole so di essere a dieta e lei sa che io la facciamo ma siamo consapevoli che mi odio lo stesso credo di dover chiedere aiuto.
La cena finisce e io mi dirigo in camera velocemente per dormire e aspettare L'indomani.

Angolo autrice!!!
Vi chiedo umilmente scusa per il ritardo e per la schifezza che et venuto fuori.
Spero però di ricevere qualche stellina.
Domani mi farò perdonare! Lo prometto! Baci&ciaoo!!

You are a perfect girl (for me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora