Mentre eravamo sdraiati sul letto,senza vestiti,la sua testa era sul mio petto e il suo dito percorreva il contorno dei miei capezzoli.
La bella sensazione mi fece sorridere,mentre mi sporgevo per raggiungere il comodino.
Cercai con la mano dentro al cassetto per un pò,fin quando trovai un quadernetto con su scritto "Top secret".Sorrisi spontaneamente,e mi accesi una sigaretta,appoggiando la testa alla testata del letto.
«Perchè sorridi?»mi chiese lui,guardandomi con quei suoi occhi scuri che mi facevano impazzire,e io non potti fare a meno di innamorarmene ancora una volta.
«Tra poco lo scoprirai»dissi,sorridendo,soffiandogli il fumo addosso.
Aprii il diario cautamente,come se avessi paura di romperlo,e iniziai a sfogliarlo,passando in rassegna tante pagine scritte con una scrittura disordinata ad inchiostro nero.
«Perchè non le leggi quelle?»mi chiese lui,perso com'era nell'osservare il contenuto del diario.
«Non hanno importanza.Sono solo eventi di quotidianità che scrivevo quando non avevo niente da fare»dissi,continuando a sfogliare.Poi mi fermai«Ecco dove volevo arrivare.»dissi,fermandomi in una pagina tappezzata di disegni e figure,stickers e robe varie.«Questo risale a quando mi sono accorto di provare qualcosa per te.»
Seoul,12/07/2014.
Caro diario,
pensi che l'amore sia sbagliato?
Io ho sempre pensato che l'amore sia la cosa più bella che esista al mondo,ma sto iniziando a pensare il contrario:amare è brutto.
Credo di essermi innamorato,caro diario,credo di essermi innamorato dell'unica persona di cui non mi sarei potuto innamorare,perchè è nel mio stesso gruppo ed è ancora un ragazzino.Sono un idiota.Sono un idiota perchè so che lui non potrá mai ricambiare.
Se è vero che tutto è possibile,è possibile anche che lui mi ami?
Tuo,
Tae.«Ah,l'amour»dissi appena finii di leggere.Feci un tiro dalla sigaretta,guardando un punto nella stanza.
«Vai avanti»
«Eh?»
«Vai avanti nel diario.Ci sono ancora delle pagine»disse,sorridendo.
«Come desideri.»ridacchiai,accarezzando col pollice le sue labbra.Ripresi il diario tra le mani e ripresi a sfogliarlo.Questa volta mi fermai subito.«Risale al quindici settembre,due mesi dopo.Questa pagina me la ricordo,era come se stessi parlando con te.»
Seoul,15/09/2014.
E allora prendi il mio cuore.Prendilo e facci tutto quello che vuoi.Perchè se non tu,non vedo persone a cui darlo.
Accetta questo cuore e feriscilo,rompilo,fallo a brandelli.Accetta questo cuore e curalo da tutte le ferite.Accetta questo cuore e amalo.
Ti sto offrendo la parte più malata di me.Quindi,amore mio,prendi il mio cuore e unisci i suoi pezzi.
Prendi il mio cuore e fallo tuo.«Che belle parole»disse lui.Aveva un'espressione affascinata sul suo viso,e mi guardava insistentemente,sembrava volesse mangiarmi con lo sguardo.
«Suppongo di si..sono sempre stato bravo con le parole.»dissi ridacchiando con la sigaretta tra le labbra.
Non feci in tempo a finirla che lui fu sopra di me.Passò una mano sul mio petto guardandomi profondamente,credo che il mio petto sia la cosa che gli piace di più di me,dopo il viso.
«Che c'è,vuoi fare l'attivo?»ridacchiai,appoggiando le mani sulla sua vita stretta.
«Ti amo.»mi disse,abbassandosi a baciarmi.Quelle labbra mi facevano mandare il cervello in tilt.
«Cazzo-anche io.»ansimai quando lui scese a baciare il mio collo.
Sorrisi spontaneamente.Avere il mio amato che mi rivolgeva tutte quelle attenzione mi faceva venir voglia di amare.
ఌ︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎ఌ︎
𝙴𝚍 𝚎𝚌𝚌𝚘 𝚚𝚞𝚒 "𝚃𝚊𝚔𝚎 𝚖𝚢 𝚑𝚎𝚊𝚛𝚝",𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚊 𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚌𝚒𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚖𝚊𝚝𝚝𝚒𝚗𝚘,𝚙𝚞𝚋𝚋𝚕𝚒𝚌𝚊𝚝𝚊 𝚜𝚞𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚍𝚘𝚙𝚘 ᕕ( ᐛ )ᕗ
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰
STAI LEGGENDO
𝒯𝗔𝗞𝗘 𝗠𝗬 𝗛𝗘𝗔𝗥𝗧 | ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ ᵒˢ
Fanfiction❛Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende ❜ -T. Tasso ❝E allora prendi il mio cuore. Prendilo e facci tutto quello che vuoi. Perchè se non tu, non vedo persone a cui darlo. Accetta questo cuore e feriscilo, rompilo, fallo a brandelli. A...