―――
❛𝐔𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚, 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐮𝐧 𝐛𝐞𝐥 𝐛𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐬𝐨𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐮... 𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐭𝐫𝐞𝐠𝐮𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐨𝐫𝐢... 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢, 𝐨𝐫𝐚, 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞.❜
⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅
⁝ 𝑂𝑛𝑒-𝑠ℎ𝑜𝑡 𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑠𝑐𝑒 𝑑𝑎 𝑢𝑛'𝑖𝑑𝑒𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑙𝑖... 𝑚𝑎 ℎ𝑜 𝑛𝑜𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑣𝑜𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢 𝐾𝑦ū𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖... 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑣𝑖!
𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝐹𝑎𝑛𝑓𝑖𝑐𝑡𝑖𝑜𝑛 𝑓𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑖, *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌* ⁝―――
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝐾𝐼𝑁𝐷𝑅𝐸𝐷 𝑆𝑂𝑈𝐿𝑆 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
La sera è il momento che preferisci della giornata, perché puoi farti una bella passeggiata rilassante, tanto la maggior parte delle persone saranno sicuramente all'ennesima festa in piscina della Spiaggia.
Già... la Spiaggia.
Un'utopia costruita intorno al carisma di un uomo che sta riuscendo a creare della quotidianità in un luogo cupo come questo.
Ti spogli lentamente quando arrivi finalmente alla tua sorgente preferita, un luogo isolato dove spesso sei sola e ti concedi un bel bagno caldo prima di tornare da dove sei venuta.
Il costume viene abbandonato sopra ad una roccia bagnata dal muschio, ma poco ti importa, tu hai bisogno di riposare, di rilassarti.Immergi un piede dentro, l'acqua calda e fumante che ti avvolge con il suo calore mentre piano, vieni accolta completamente dall'acqua, il tuo corpo nudo che si rilassa completamente.
Emetti un sospiro sommesso mentre ti dirigi verso una delle rocce più grandi da cui scorre una piccola cascatina dove solitamente ti immergi per lavarti i capelli.
Inizi a disinfettare qualche ferita che ti sei procurata in un game di Fiori a cui hai partecipato ieri... senza però riuscire a toglierti dalla mente il viso di un uomo.
Non sai bene il perché, non sai nemmeno spiegarti il come questa persona, che alla fine... nemmeno conosci così tanto, sia riuscito ad invadere così profondamente i tuoi pensieri.
Vi siete solo osservati e scambiati qualche consiglio su come vincere quel game.
Eppure, il suono della sua voce era riuscita a... calmarti immediatamente.
Sembravi quasi ipnotizzata da lui, cosa che non ti era mai successa.
Sei schiva, diffidente, protettiva verso te stessa, nemmeno persone che ti stanno vicino riescono a calmarti, figuriamoci persone che nemmeno conosci.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜
Fiksi PenggemarRaccolta delle fanfictions richieste e di quelle che ho voglia di scrivere, ovviamente tutte quante a tema 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝! ♦ Per favore, leggete il regolamento prima di fare una richiesta, grazie in anticipo e buona lettura, �...