Lo spettro di Giulia riportava tutte le ferite e aveva persino le corde legate alle caviglie trasparenti.
Sara urlò. Era stato orribile vedere la sua amica morta, ma ancora umana, però era ancora più orribile vederla da spettro. Jade e Akira si lanciarono uno sguardo pieno di orrore e matteo cominciò a guardare in giro, ma quando il suo sguardo incontrò quello di sara, lei non notò nessuna traccia di tristezza o rancore...Poi giulia si avvicinò alle tre ragazze e parlò con voce roca simile a quella fi in uomo, rivolgendosi prima a Jade e Akira.
Giulia: vedo che siete riuscite a fuggire dalla morte grazie a quei due cretini (per non dire altro) ma vedrete che prima o poi vi troverò e vi ucciderò e in quel momento non ci saranno più i vostri amichetti a salvarvi...
E si rivolse a sara e Matteo
Giulia: voi due siete riusciti ad arrivare fino a qui, ma vedrete che non farete molta strada prima che la morte vi raggiunga...
E detto questo si dissolse nell'aria.
I ragazzi si guardarono spaventati, poi decisero di proseguire.Ma poco dopo si dovettero fermare perché davanti a loro c'era un muro alto fino al soffitto.
Stavano per tornare indietro quando Akira ai accorse di una porta dello stesso colore del muro e richiamò i compagni. Questi tornarono indietro di corsa.
Jade: akira, prova ad aprirla!
Akira afferrò la maniglia e tirò, la alzo e la abbassò, la strattonò, la girò, provò di tutto, ma non voleva aprirsi.
Poi un messaggio scritto in nero apparve sul muro:
Se proprio volete aprire quella porta vi conviene cercare la chiave dove meno ve l'aspettate.
I quattro perlustrarono tutto il sotterraneo, da cima a fondo, ma non trovarono niente.
Jade si mise le mani tra i capelli per la disperazione e tastò qualcosa di duro e freddo. Lo prese. Assomigliava a...
Una chiave.
Angolo autrice
Buonasera a tutti, scusate l'ora, ma c'è stato un problema con il treno e ho dovuto prendere quello delle dieci e mezza.
Mi scuso per il capitolo corto ma volevo lasciarvi con un po' di suspence.
E credo che ormai tutti abbiamo capito che a matteo giulia non piaceva molto, o almeno dovreste notarlo.
Bene. Ora vi lascio e continuo Hogwarts chat. Buonanotte!
STAI LEGGENDO
L'OMBRA DELLA VILLA MALEDETTA
HorrorSe volete una descrizione della storia... Leggetela!