Sono dovuta tornare a casa non era più possibile, il lupo che c'è in me stava prendendo il sopravvento.
È passato un mese...
Da quando me ne sono andata Draco mi ha mandato così tanti messaggi, ma non l'ho mai risposto.
Che cosa li dovrei dire che sono un lupo? Che non riesco a controllarmi e che li ho sempre mentito su chi sono realmente?
No assolutamente no.Anche gli altri hanno provato a cercarmi, ma non li ho risposto.
L'unico che non mi ha mai cercato è Mattheo, da questo capisco che non li importa di me. Pensavo che tra noi due ci fosse qualcosa, amicizia o qualcosa di più forse...Sono nella mia camera mi sto vestendo.
Sto leggendo alcuni messaggi di Draco che mi pregava di spiegarli il perché non lo rispondo e me ne sono andata così senza dire nulla a nessuno.Fin quando non sentii una voce familiare.
Scesi giù e vidi mio padre che stava minacciando qualcuno, un ragazzo riccio.
Mi sembra così familiare, ma perché?
Mi avvicinai di più e lo vidi...
Mi smateralizzai davanti a mio padre e dissi "No!"
"Hope lui sa chi sei"
"Lo so" dissi abbassando lo sguardo, tutti mi guardavano sorpresi tranne Rebekah lei ha capito chi è lui.
"Fratello lascia in pace il ragazzo, e lui che ha aiutato Hope"
"Davvero?" disse guardandomi.
"Si, mi è stato vicino quando stavo per perdere il controllo, non ucciderlo per favore" dissi per poi guardare Mattheo e dire "Theo perché sei qui?"
Stava per rispondere, ma mia zia Rebekah disse "Ragazzi andate a farvi un giro"
"No" disse mio padre.
"Si fratello" disse mia zia andando verso di lui per poi farmi cenno di andare.
Tirai Mattheo per un braccio e uscii da lì.
Appena fummo abbastanza lontani, mi fermai di scatto e lo guardai dritto negli occhi dicendo "Perché?"
"Per te"
Rimasi in silenzio non riuscivo a capire il perché.
"Sai che tengo a te Hope, noi siamo simili" disse per prendermi il viso a coppa e baciarmi.
Appena le nostre labbra si unirono sentii qualcosa, un fuoco dentro di me, ardeva.
Mi staccai da lui, lo guardai dritto negli occhi, occhi neri che ti risucchiano.
So che dovrei andarmene, ma non riesco a controllarmi.
Mi buttai su di lui e iniziai a baciarlo.
So che è sbagliato, sto tradendo Draco, ma in questo momento io ho bisogno di questo, ho bisogno di Mattheo.
STAI LEGGENDO
Riddle o Malfoy?
FanfictionHope Mikaelson costretta a nascondere la sua identità incontra due ragazzi, Malfoy e Riddle. Due ragazzi che le cambieranno la vita, ognuno in modo differente. Amore, odio, litigi, scelte importanti è questo che troverete nella mia storia.