Festa

377 12 0
                                    

I giorni passarono e la tensione era evidente, anche gli altri si sono resi conto che c'è qualcosa.
Sanno di questa specie di triangolo, ma non nei dettagli.

"Ehi che hai?" chiese Veronica buttandosi sul mio letto.

"La camera è vuota senza di lei..." dissi per poi dire "Ha lasciato un profumo"

"Bhe hai la scusa di andare a darglielo" disse contenta andando nell'armadio e prendendo dei vestiti e buttandoli sul letto.

"Che stai facendo?" chiesi confuso.
"Lavati e cambiati così vai da lei"
"Se non è venuta a prenderlo fino ad ora vuol dire con le interessa tanto" dissi appoggiando il profumo nel comodino.
"IDIOTA!" mi urlò contro per poi dire "Ti sta aspettando! Ora vai"

E se avesse ragione?
Presi i vestiti e andai in bagno per prepararmi.

Quando fui pronto uscii dal bagno e mia sorella disse "Perfetto ora vieni con me"

Arrivammo davanti la camera di Hope, ora è in stanza con mia sorella.
Veronica entrò per prima dicendo "Ciao Hope"
"Ciao Vi"
"Mattheo ti deve dare una cosa" disse per prendere una cosa e dire "Ho lasciato il telefono nella tua stanza torno subito"

Rimasi da solo con Hope nella stanza, lei non mi guardava così mi avvicinai e dissi "Tieni"

Mi guardò e disse "Ho aspettato questo profumo una settimana pensavo che lo stavi usando per superare la mia mancanza"

"Cos-"
"Oddio non fare quella faccia Theo, ho detto che per ora non sceglierò, ma ciò non vuol dire che ho smesso di amarvi"
"Mi ami?" chiesi accarezzandoli una guancia.
Lei mi sorrise e disse "Si sciocco"

"Mattheo svegliati cazzo!"

Aprii gli occhi e mi trovai Tom e Veronica che fissavano.
"Cosa stavi sognando?"
"Era un sogno?" chiesi alzandomi dal letto incredulo e deluso.
"Non dirmi che c'entra Hope?" disse Veronica così dissi "Ho sognato che diceva che mi amava"

"Idiota lei ti ama!" mi urlò Veronica mentre Tom si mise una mano in fronte e disse "Si, ma ama anche Draco"

"Voi due siete idiota cazzo"
Io e Tom la guardammo confusi così lei disse "Ama più te che Draco é evidente"

"Evidente? Io non credo" dissi.

"Stasera ho organizzato una festa venite"

"No Vi non ne ho voglia"
"Theo si che verrai perché ti farò capire che lei ti ama"

La sera...

Sono appena arrivato alla festa c'è tantissima gente, tra cui molti mangiamorte, è un miracolo che mio padre non abbia ancora scoperto chi è Hope, tutti i mangiamorte la stanno cercando, ma non la troveranno mai se cercano una ragazza crudele.
Hope non è così...

"Wesley datemi un gin lemon"

"OH Riddle arriva subito"

Mi sedetti sul bancone per aspettare il cocktail quando sentii qualcuno chiamarmi.

"Mattheo"

"Astoria, Denise" dissi prendendo il cocktail dato dai gemelli Wesley.

"Vieni a ballare?" mi chiese Denise porgendomi la mano.

"Io in rea-"
Non riuscii a finire di parlare che Hope arrivò dicendo "Scusa Denise, ma mi ha promesso un ballo"

La guardai sorpreso così lei disse "Non fare quella faccia"

Iniziammo a ballare.
Ci guardavamo dritti negli occhi, mi avvicinai di più a lei e misi le mie mani sui suoi fianchi.

"È pazza di te" disse guardando verso Denise.

"È odia te" sussurai nel suo orecchio.

"Lo so...sa che tra noi c'è qualcosa" disse accarezzandomi i riccioli e sorridendo.

"Mia sorella pensa che ami più me che Draco" dissi senza pensarci due volte.
Lei si irrigidí di colpo così dissi "Ha fatto colpo"

"Ho detto che non posso scegliere" disse cercando di allontanarsi.

"Perché?" chiesi prendendoli una mano.

Lei corse via dalla festa così la rincorsi fino alla torre di astronomia, si appoggiò alla ringhiera e disse "Se scegliessi perderei uno di voi, e non voglio"

"Non possiamo continuare così e questo tu lo sai" dissi appoggiandoli una mano sulla spalla.
Si girò lentamente e mi accarezzò la guancia dicendo "Entrambi mi fate sentire bene in modo diverso"

"Io ti amo Hope Mikaelson" dissi sorpreso dalla mie stesse parole, lei mi guardò sorpresa e abbassò lo sguardo.
Stava per dire qualcosa, ma sentimmo qualcuno dietro di noi...

"Figlio..."
"Padre..."  dissi con un filo di voce per poi mettermi davanti a Hope.
So bene cosa cercherà di fare adesso.

"Hai sempre saputo chi era e me l'hai tenuto nascosto?!" urlò con la bacchetta fra le mani.

"Mattheo?" disse Hope non capendo cosa stava succedendo.

"Oh finalmente ti ho trovato" disse mio padre puntando la bacchetta su di noi.

"Figlio spostati"

"No!" urlai puntando la bacchetta contro di lui.

Pov Hope:
Sono nella torre di astronomia, il signore oscuro ci sta puntando la bacchetta contro.

"Spostati" urlò a Mattheo.

"No!" urlò Mattheo puntando la bacchetta contro di lui.

Con un rapido gesto della bacchetta Voldemort fece schiantare Mattheo al muro.

"Theo" urlai per andarli incontro quando una donna mi sbarrò la strada dicendo "Tu sei la famosa Hope Mikaelson"

"Prendila" ordinò Voldemort.

Non ebbi il tempo di fare niente che mi afferrò per il polso e mi ritrovai a Villa Riddle circondata da mangiamorte.

"State lontani da me!" urlai facendo uscire del fuoco dalle mani.

"Puoi provare a combattere, ma sarà inutile, entro questa sera tu sarai morta!"

In quel momento mi venne da ridere, lui crede veramente che può uccidermi, ma non sa una cosa, una cosa molto importante.

"Fatti sotto se ne hai il coraggio" dissi andando verso di lui.

"Sei coraggiosa te lo concedo, sarà per questo che mio figlio ha detto che ti ama"

In quel momento mi venne in mente Mattheo...
Avrei voluto andarmene, ma è giunto il momento che io muoia, forse così mi sentirò veramente completa.

"Non si nasce cattivi ci si diventa"

"Ah davvero?" disse divertito dalle mia parole.

"Si a causa delle brutte cose che ci accadono" continuai a dire.

"Allora tuo padre è un mostro per questo" disse ridendo insieme ai suoi seguaci.

"Tu non sai niente di lui" dissi per poi dire "Uccidimi, fallo dai!"

"Con piacere ragazzina" disse puntandomi la bacchetta e dicendo "Avada Kedavra!"

Vidi la luce verde uscire dalla sua bacchetta stava per colpirmi quando vidi Mattheo comparire e urlare "Noo Hope!"

Spazio Autrice:
L'amore è questo che muove ogni azione umana, il sacrificio.
Hope era pronta a morire, ma Mattheo è arrivato, cosa succederà?
Continuate a leggere la mia storia grazie mille 🙏❤️❤️

Riddle o Malfoy? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora