Di Leonardo (anchesì conosciuto come il mio unico ex maranza) non verrà specificata l'età poiché non voglio problemi con la pula. Anzi, mi prenderò una bella licenza poetica e farò FINTA che il soggettone all'epoca dei fatti avesse 15 anni.
Nel mezzo del cammin di marzo mi ritrovai in una frequentazione oscura, chè la dritta via era smarrita.
Sarò totalmente sincera quando dico di non ricordar quasi nulla di quella conoscenza grazie al mio istinto di sopravvivenza. Darò la colpa di ciò all'insulsità del protagonista e non alla mia memoria, tant'è vero che non ricordo com'è iniziata ma ricordo com'è finita.
Io e lui abbiamo iniziato gradualmente a passare sempre più tempo insieme. Probabilmente il mio istinto materno molto sviluppato lo ha scambiato per un bambino.
Passiamo alla recensione estetica. Molto più alto di me e con quel vibe da bisessuale troppo spaventato dalla mentalità di paese per realizzarlo. Proprio come piacciono a me. Occhi azzurri e sopracciglia più curate delle mie. Proprio come piacciono a me.
Sono quasi sicura di aver ricevuto un trauma cranico in quel periodo perchè a lui ho dato il mio primo vero bacio. Evidentemente non avevo imparato nulla dal vichingo.
L'unico vero e proprio pregio di questo Enzo Miccio è che aveva un posto molto grande in cui facevamo sempre festa con i nostri amici. La chiamavamo La Sede, un luogo di proprietà del padre che lui dava in affitto per feste di vario genere.
Ciò che mi fa sentire meglio è che non eravamo una coppia vera e propria anche se mi piaceva pensarlo. Per qualche oscuro mistero freudiano mi piaceva immedesimarmi nel ruolo della crocerossina e stare con lui. Ero assolutamente convinta di essere l'unica per lui e solo perchè ero conscia della discutibilità dei miei gusti.
Questa disgrazia e io abbiamo continuato a frequentarci per circa due mesi. Mi diceva che non era pronto per una relazione e che nel mentre voleva avermi vicina. Io, pirla, ci avevo anche creduto.
Un giorno un suo amico mi ha allegrmente confessato che Leonardo aveva una ragazza e si erano messi insieme mesi prima. Mi ha detto che Leonardo ha cercato di farmelo capire tramite la canzone napoletana Bambola. Solo lì ho capito il perchè delle sue serenate continue.
Il povero imbecille si è fidanzato con questa pazza il giorno del mio compleanno, (unico momento in cui io sono mancata) mentre si sentiva anche con me. Ah, la sua ragazza si chiama come me.
Immediatamente ho chiuso ogni rapporto con questo drogatone anche se per qualche oscuro motivo ne soffrivo molto.
Purtroppo abbiamo continuato a vederci per molto a causa della Sede. Non sono mancati momenti imbarazzanti ad obbligo o verità.
Ho dovuto chiudere ogni rapporto quando la sua ragazza ha cominciato a minacciarmi su instagram. Non perchè fossi spaventata ma perchè mi ero accorta di quanto fossi stata stupida ad immischiarmi in quella situazione.
Sono felice di affermare che Leonardo non tonerà più nella storia.
passiamo al prossiamo caso umano. Nicolas.Di Leonardo al momento no so nulla. Per quanto mi riguarda potrebbe essere finito i Tailandia a gestire la prostituzione.
STAI LEGGENDO
Il circo dei miei ex
HumorQueste storie saranno al 100% l'accurata descrizione delle mie esperienze amorose, solo i nomi verranno modificati poichè non voglio manifestarli ancora nella mia vita. Come dice il detto, 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare', nel mio caso 'chi...