In quel momento sentii il mio cuore spezzarsi, lasciai che le urla e le lacrime uscissero senza controllo, nella stanza rimbombavano solo le mie urla, grida, il dolore della perdita.
"Hai ucciso tuo figlio..." dissi stringendo Mattheo fra le mie braccia, il suo corpo senza vita.
"È colpa tua Mikaelson, voi Mikaelson fatte questo...portate il caos" disse mentre i suoi seguaci si avvicinavano pericolosamente intorno a me.
Tra di loro vidi anche Draco.In quel momento capii la differenza fra di loro, Draco non mi ama abbastanza, non morirebbe per me, non ha nemmeno provato a fermarlo, mentre Mattheo si è sacrificato per me...
"Sei pronta a morire ragazza"
Mi alzai lentamente con lo sguardo basso dicendo "Hai ucciso Mattheo e per questo io ti ucciderò!"Lui iniziò a ridere seguito dai mangiamorte, spostai lo sguardo su Draco e lo vidi guardare con gli occhi lucidi il corpo di Mattheo senza vita.
"Malfoy non serve a niente piangere adesso" sputai acida contro di lui, che appena sentí le mie parole mi guardò dicendo "Perché? Perché?!"
"Perché ti sei innamorata di lui, del figlio dell'uomo che ti vuole morta?!" continuò ad urlare.
"I sentimenti non si possono controllare" dissi per poi guardare il resto della gente e dire "Ricordatevi questo giorno perché sarà il giorno in cui Hope Andrea Mikaelson diventerà più forte, innarestabile e nessuno potrà fermarla"
"Più forte? Sentiamo come vorresti fare?" chiese curioso il signore oscuro per poi dire "Più forte diventerai più forte sarò io dopo che ti ucciderò, fai pure diventa più forte"
"Non sai in cosa ti stai immischiando" dissi prima di scomparire nel nulla.
Pov Veronica:
Sono in sala comune con Tom e Pansy, nessuno sa niente di Hope e Mattheo. Per me stanno insieme, ma ho una brutta sensazione."Tom mi sento strana" dissi sottovoce per non farmi sentire da Pansy che stava al telefono con qualcuno.
"Anche io, ho una brutta sensazione" disse per poi guardare dietro di me.
Mi girai e vidi Hope con gli occhi rossi come se avesse pianto."Hope" dissi andando verso di lei.
Appena mi guardò dritta negli occhi sentii come un colpo al cuore.
"Hope dov'è Mattheo?" chiese Tom avvicinandosi insieme a Pansy.Lei chiuse gli occhi e si lasciò cadere a terra.
"Hope che hai?" chiesi, ma niente nessuna risposta, in quel momento collegai tutto.Mi allontanai da lei di qualche passo e iniziai a dire "No no non può essere"
"Che cosa?" chiese Pansy confusa.
"Dimmi che lui sta bene, dimmelo Hope!" urlò Tom con gli occhi lucidi.
Lei non rispondeva, ma iniziò a piangere e sbattere dei pugni per terra.
Pansy cercò di fermarla per non farai del male, ma Hope continuava ad urlare fin quando non disse "Mattheo è morto"
Sentendo quelle parole Tom disse "Che stai dicendo?"
"Vostro padre voleva uccidermi, ma Mattheo si è messo in mezzo" disse per poi dire "Mi vendicherò, io ucciderò vostro padre"
"Davvero?" dissi ridendo per non piangere.
"Lui non può morire è impossibile" disse Tom per poi dire "Poi tu non sei nessuno per ucciderlo"
"Questo è ciò che credete voi" disse alzandosi e dicendo "Il mio vero nome è Hope Mikaelson"
No non può essere lei, non può essere la figlia di Klaus Mikaelson...
"Mio padre vuole il tuo potere lo sai vero?"
"Troppo potere non porta mai a niente di buono" disse per poi continuare dicendo "Diteli addio perché lui morirà"
Poi scomparve nel nulla.
Senza pensarci afferrai Tom e mi smateralizzai a Villa Riddle.
"OH mio dio"
"Pansy che ci fai qui?!" urlai vedendola.
"Sono stanca dei segreti Vi" disse per poi correre verso Mattheo disteso per terra.
"Figli siete tornati finalmente" disse vedendoci per poi spostare lo sguardo su Pansy dicendo "Parkinson cosa sono quelle lacrime"
"Hai ucciso tuo figlio!" urlò lei tra le lacrime.
"Come osi parlarmi così sciocca ragazza" disse puntandoli la bacchetta, senza pensarci io e Tom ci mettemmo davanti per proteggerla.
"Padre fermatevi!" urlai con la bacchetta fra le mani.
"Vuoi morire anche tu?" disse avvicinandosi pericolosamente a me.
Tom si mise davanti a me dicendo "Sapete bene che se noi moriamo sareste ancora più debole, soprattutto ora che avete ucciso Mattheo"
"Lo so, ma recupererò il potere uccidendo quella Mikaelson" disse per poi andarsene lasciandoci lì a piangere nostro fratello.
Portammo il corpo di Mattheo nella tomba di famiglia, lì dove li avremmo dato il nostro ultimo saluto.
"Dovremmo chiamare Hope, vorrà salutarlo" disse Pansy piangendo.
"Se lei vieni qui mio padre la ucciderà" dissi per poi dire il mio ultimo saluto a Mattheo.
"Caro Mattheo tu non sei solo mio fratello, sei mio amico, sei stato come un padre, sei il mio compagno di feste...
Cosa farò senza di te?
Quando ero piccola e volevo piangere, ma nostro padre ce lo vietava tu dicevi "Hai solo 9 anni piangi se vuoi", non dimenticherò mai tutte le volte che ti sei preso i crucio solo perché mi diffendevi. Mi mancherai fratello mio" dissi mettendo delle rose sulla tomba."Mattheo tu sei una testa calda, hai sempre amato le risse, fare a botte, avere l'ultima parola e sono sicuro che prima di morire avrai detto qualcosa di effetto. Si perché tu sei così fin da piccolo, pur di non sembrare un perdente dicevi "Forse ho perso, ma con uno stile fantastico", quanto mi facevo ridere quando lo dicevi. Addio fratello..."disse Tom per poi venire verso di me e abbracciarmi.
"Ragazzi mi dispiace così tanto...
Com Mattheo eravamo amici, lui è uno di quei amici che farebbe di tutto per te, anche uccidere.
Lui era divertente, amava le feste, bere, fare cazzate come quando abbiamo riempito l'ufficio di Piton di cartigenica" disse Pansy.Tom si mise una mano in fronte e disse "Un mese di punizione se non ricordo male"
"Ricordi bene" disse ridendo per poi dire "Mattheo io ti prometto che ti vendicherò, noi tutti ti vendicheremo"
Spazio Autrice:
Ora che Mattheo è morto cosa succederà?
Hope ha rivelato la sua identità a 3 persone, ha giurato che avrebbe ucciso il signore oscuro, c'è la farà?
Continuate a leggere la mia storia grazie mille 🙏❤️❤️
STAI LEGGENDO
Riddle o Malfoy?
FanfictionHope Mikaelson costretta a nascondere la sua identità incontra due ragazzi, Malfoy e Riddle. Due ragazzi che le cambieranno la vita, ognuno in modo differente. Amore, odio, litigi, scelte importanti è questo che troverete nella mia storia.