capitolo I : teletrasporto

7 3 0
                                    

Eravamo nel tredicesimo secolo , quando i vampiri e tutte le creature strane erano ancora sulla terra , finché un giorno alcune creature cominciarono a viaggiare nel tempo di tanti anni , una nel 2009 un'altro nel 2018 mentre io ero nel 2022 . In quel momento , non sapevo cosa fare , dove ero e chi ero . Erano tutte domande chieste ad occhi chiusi ed ero legata , cioè mi sentivo legata , ma non lo ero . Mi svegliò solo la sveglia e la mamma che mi chiamava: -Lisa svegliati che farai tardi a scuola!- . Io ovviamente , non sapevo chi ero per sapere chi era , con il mio cervello mezzo fu funzionante ho quasi capito . Ho capito che ere nel corpo di una che si chiamava Lisa , ho detto va bene , tanto era già il mio nome quindi non sarà cosí tanto starano . Mi svegliai preparai , avevo già i vestiti preparati quindi li ho messi e sono andata a scuola , no dai scherzo mi ha portato ( mio padre ) che ho capito che era effettivamente mio padre . Non sapevo nessuno a scuola o quasi , no no nessuno mi sembravano solo il giusto un po' famigliari ma non tento . La prima cosa che mi ha sbalordita , e che non c'era nessuno ancora nel cortile davanti a scuola perché erano ancora le sette e mezza e il cancello apriva alle sette e cinquanta cinque . Mi ho chiamato un essere umano che effettivamente lei conosceva me e io non la conoscevo . Era con le stesse caratteristiche di un vampiro , occhiaie si mette sempre il mascara ed era testarda . Sono andata a lei , con la mia intelligenza li ho chèsto chi fosse e quella accanto a lei mi dice che anche oggi sono venuta in anticipo , ho risposto con un'emozione , tipo (yes , i know )confusa ho fatto finta di conoscerli poi Bea ,quella che ho incontrato la mattina , si é fatto un piccolo taglio sul dito , non so che strano odore ma buonissimo é apparso , per esempio in pasto stra strategico e buonissimo . Eeeeee purtroppo in quel momento ho capito che ho i miei stessi poteri che avevo nel terzo secolo . Avevo dei poteri dei vampiri , forse perché sono un vampiro , correggendo la grammatica una vampira (i am a girl ) . Menomale sono riuscita a tenermi un po' ma dopo alcuni minuti mi viene un voglia che non avevo mai avuta , la voglia di ,entrare a scuola , m ti apre era solo suonata la campanella e dovevamo entrare io seguivo Bea perché dalle informazione che ho preso dalla sua testa ( si leggo anche i pensieri ) ho capito che ho dei compagni , e che che siamo nella stessa classe , e tre molte cose . Sono entrata el Prof dice "chi ha fatto i compito "io intelligente ho chiesto quali compiti . Non so cosa é successi ma si é infuriata come un non lo so come , un ippopotamo , ha continuato a parlare con una voce da dinosauri (ho detto parlare e non sgridare ) . In pratica in quel ora no habniamo fatto no te second ci f fatto una bella ramanzina , volevo dire chiaccherata molto interessante , infatti l lezione dopo ho avuto un mal di testa insopportabile . É arrivato l'intervallo quindi tutti sono corsi dubito con i loro amici ,io non conoscevo ancora nessuno , ma poi mi attacca un essere umano che voleva uccidermi ( io pensavo cosí almeno ) ma no non era cosí , ho scoperto che Lisa che lo chiamo io perché sono io , ci era amica quindi questo persona pensa che sono sua amica, ma io non la conoscevo neanche .

chi sono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora