♡33♡

35 3 1
                                    

Yoh.
Non ti ho raccontato tutto. Al parco sai chi c'era? Chan.
Mentre stavo piangendo, ero seduto su una panchina, qualcuno si è seduto vicino a me. Mi sono girato e me lo sono trovato davanti.
"Divertente il fatto che la maggior parte delle volte che siamo insieme tu piangi, dovrei sistemare questo fatto non credi?" "No, lasciami in pace"
"Sei sempre scontroso" e fece una finta smorfia di dolore.
"Cos'altro vuoi? Stavo così bene prima di rivederti. Non hai detto che quello che volevi da me te lo sei già preso? Quindi, cos'altro vuoi da me?" "Beh ho mentito. Non ho preso tutto." "No, non scoperò con te. Sono fidanzato e non più vergine. Quindi se era la mia verginità che volevi sei arrivato troppo tardi Bang Chan"
Lui mi guardò stupito e scosse la testa. "Ma per chi mi hai preso? Io voglio te. Sarò stato stronzo per te , ma non ci sono giorni che non ti penso. Vorrei tornare indietro nel tempo solo per chiederti di uscire con me. Ma quel che è fatto è fatto" disse guardando il terreno e scalciando dei sassi.
Io gli ho detto che è stato uno stupido e che ormai io non provavo più niente per lui.
"Lo so e non piangere. Sei orrendo quando piangi" e poi mi ha asciugato le lacrime chiedendomi cosa c'era che non andava. Gli ho raccontato cosa era successo con Yedam e lui sai cosa ha fatto? Mi ha alzato e fatto sedere sulle sue gambe. Mi sono subito venuti in mente i ricordi di quella volta e sono arrossito nascondendo il viso sul suo petto. Mi ha anche fatto i grattini. "Ti va di diventare amici? Non potrò averti come ragazzo, ma un Jeongin al giorno toglie il medico di torno" io risi e annuì. "Certo che sei proprio strano"
Quel ragazzo mi fa provare cose strane.
-Jeongin

𝑾𝒆𝒊𝒓𝒅♡𝑱𝒆𝒐𝒏𝒈𝑪𝒉𝒂𝒏\𝑪𝒉𝒂𝒏𝑰𝒏❃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora