So che è strano , ma la storia inizia con Naraku che.... non voglio fare spoiler per questo vi lascio alla lettura=)
Naraku era ormai al limite della sopportazione. Kanna aveva fallito di nuovo, infatti, quel giorno aveva lasciato che Inuyasha portasse via i frammenti della sfera in suo possesso.
Il demone pur essendo furioso si rivolse alla bambina candida, con una voce apparentemente calma dicendo.....
« Kanna... quando la smetterai di deludermi ? Ingrata io ti do la sfera..»E dicendo questo la mano del mezzo demone si sollevò a mezz'aria , per poi colpire il volto della ragazzina .
Poi aggiunse....«vai via per adesso è meglio se non ti fai vedere !!»
Kanna visibilmente non mostrava alcuna smorfia di dolore , ma dentro di se
provava una strana sensazione .
Questa sensazione era un miscuglio di rabbia,tristezza e dolore.Lei diede ascolto alle parole di Naraku e se ne andò in mezzo ad una foresta...
Quando fu abbastanza lontana iniziò a correre . Neanche lei riusciva a spiegare a se stessa il motivo di quella corsa. Sapeva solo una cosa. Sapeva solo di dover correre....
Ad un certo punto cadde. Dal ginocchio usciva del sangue, che mescolandosi con la terra le aveva macchiato il suo kimono bianco.
Alzandosi andò a sedersi sopra una roccia , mettendo il suo volto delicato tra le mani. In quel preciso momento arrivò una figura esile dai capelli tra l'argentato e una specie di indaco, che perplesso guardava la ragazzina demone. Il ragazzino disse « ciao Kanna che ti succede ?Chi sarà quel ragazzino demone ? Cosa c'entra in questa storia ? Lo scoprirete al prossimo capitolo :-)
STAI LEGGENDO
chi dice che un demone non provi amore (Sospesa)
FanfictionQuesta è la mia seconda ff di Inuyasha. Riguarda Kanna, demone dell' evanescenza, e Hakudoshi, una delle emanazioni di Naraku.