Voragine

330 16 0
                                    

Alcuni giorni dopo...

Pov Draco:
Hope è tornata dalla sua famiglia, Silente ha insabbiato la faccenda avvenuta a casa Riddle, nessuno sa cosa sia successo realmente.
Qui a scuola è tutto diverso senza i Riddle, loro ci facevano divertire con le loro feste, le droghe, le battute...

Non meritavano ciò che li è successo, ma in fondo anche loro sapevano che un giorno sarebbero morti poiché potessero uccidere il padre.

La vita è stata ingiusta con loro, forse anche con Hope.
Forse con il tempo riuscirò a vederla con gli stessi occhi di prima, ma per ora ogni volta che qualcuno la nomina mi torna in mente lei piena di sangue dopo aver massacrato i mangiamorte e Voldemort.

Non riesco a togliermelo dalla testa.

Pov Hope:
Sono chiusa nella mia stanza con le finistre chiuse, distesa sul letto a guardare il soffitto.

Da quando la mia umanità è tornata mi sento malissimo, tutto il male che ho causato mi sta uccidendo.

Sono una persona orribile, una che uccide senza nessuna pietà.
Non sono stata abbastanza forte per proteggere le persone che amo, sono debole, molto debole...

"Avanti" dissi sentendo bussare, appena la porta si aprí vidi mia zia Rebekah entrare insieme a Freya.

"Siete venute qui perché mi aiuterete?" dissi guardandole con gli occhi lucidi.

"Sai bene che serve un sacrificio molto grande per riportare indietro tutti quelli che hai ucciso" disse Freya.

"Fuori"

"Tesoro non fare così"

"Ho detto fuori" urlai sbattendole fuori con la magia e chiudendo la porta con un incantesimo.

Mi alzai dal letto e mi vestiti velocemente.

Uscii dalla finestra in modo che nessuno mi vedesse.

Mi diressi verso il cimitero per incontrare Davina.

"Hope sei in ritardo"

"C'è le hai?"

"Si" disse dandomi delle erbe.

"Hope ne stai prendendo troppe"

Non l'ascoltai e me ne andai.
Mi smateralizzai nella tomba della famiglia Riddle.

Usai le erbe per fare una pozione che mi avrebbe concesso di vedere Mattheo.

"Ciao amore"

"Mi dispiace"

"Lo so" disse per avvicinarsi a me.

"Ti riporterò indietro promesso"

"So che c'è la farai Hope"

So bene che non è reale, so che lui non è il vero Mattheo, il vero Mattheo sarebbe arrabbiato con me, mi odierebbe per quello che ho fatto, ho ucciso i suoi fratelli, la sua famiglia anche se lui mi ha pregato di non farlo...
Sono un mostro, porto solo distruzione forse dovrei morire.

Appena tornai alla realtà fissai la tomba di Mattheo e iniziai a piangere, a sfogarmi, dentro di me sento un vuoto, mi manca, non c'è la faccio senza di lui...

"Hope"

Mi girai e vidi Pansy dietro di me che mi guardava preoccupata.
Si avvicinò e mise dei fiori nella tomba dei fratelli Riddle.

"Uccidimi ti prego" dissi tra le lacrime.
"Sai che è impossibile" disse per poi continuare dicendo "Hai dato l'addio a Veronica e Tom?"

"Li ho uccisi io, non merito di dire niente su di loro, la loro vita è finita a causa mia, loro mi odiano" dissi lasciandomi cadere per terra.

"No tesoro loro sanno che non eri in te" disse stringendomi a sé.

"Salutali come avresti dovuto fare tempo fa" disse aiutandomi a rialzarmi.

Mi lasciò da sola in modo che potessi darli il mio ultimo saluto da sola.

Ragazzi mi dispiace così tanto, forse mi odierete, ma cosa sto dicendo voi mi odiate e fate bene perché anche io mi odio.

Ho lasciato che la vendetta offuscasse la ragione, scusate, mi dispiace così tanto.

Veronica tu eri come una sorella per me, la mia compagna di shopping, feste, io tu e Pansy eravamo un bel trio non credi?
E tu Tom non parlavi tanto, ma sei stato un buon amico.
Il giorno che mi hai portato a vedere cosa stava facendo Mattheo a quel ragazzo non avevo capito il motivo fino ad addesso, ho capito che l'hai fatto in modo che Mattheo capisse che non importa cosa lui faccia perché le persone che lo amano non cambieranno idea solo vedendo il suo lato oscuro.

Tutti noi abbiamo un lato oscuro, anche io, l'unica differenza è che alcuni riescono a nasconderlo meglio degli altri.

Sin da piccola la crudeltà, la morte sono state parte della mia vita.

Forse è per questo che quando ho visto ciò che era Mattheo ho continuato a provare lo stesso amore anzi ho capito che lui prottegeva le persone che amava come mio padre.
Non so cosa fosse successo tra lui e Cedric, ma io mi fidavo di lui e ho ucciso per lui...
Ma lui adesso è morto per causa mia...
Sento un vuoto, una voragine che piano piano mi sta divorando.
Vorrei che Mattheo fosse qui, vorrei un suo bacio, abbraccio, qualsiasi cosa, l'importante è che lui sia vicino a me.

Continuo a dire che lo riporterò indietro, ma non sono abbastanza forte, io non sono nessuno, Hope Mikaelson è solo una sciocca ragazza che si crede invincibile, l'ibrido, il mostro  che ha ucciso i suoi amici.

Ho le mani piene di sangue di innocenti, io causo morte, solo questo.

Non mi piace come sono diventata, in me non c'è più niente di buono.
Mi odio. Odio tutto di me.
Sono una pessima figlia, amica, fisanzata, sono pessima in tutto...
I guai mi perseguitano.

Spazio autrice:
Hope sente un dolore così grande, una voragine, si sente in colpa e si odia per ciò che ha fatto.
Ora cosa farà?
Continuate a leggere la storia grazie mille 🙏❤️❤️

Riddle o Malfoy? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora