Sunscreen and sunshine

307 16 31
                                    

La storia originale appartiene a iwillpaintasongforlou (ao3) | canonlarry (Tumblr)

Link: https://archiveofourown.org/works/1814632

**

Ed eccoci qui. Sono qui a raccontarvi di un Harry bagnino che ha una cotta per Louis bagnino in piena estate, quando in realtà siamo a metà gennaio, esatto. Ultimamente voglio solo l'estate, sarà questo il motivo.

Comunque, la storia è molto molto breve, zero angst, tanto carina eccetera eccetera. Forse fin troppo breve, l'ho tradotta tutta in una notte invece di andare a dormire. Da sola. Ragion per cui sarà probabilmente piena zeppa di errori (fatemeli notare per favore!)... ma non mi interessa; l'ho fatto perché ho sempre voluto provare a tradurre e questa qui è, appunto, corta e mi è piaciuta e l'ho scelta come cavia. Buona lettura!

**

Il bellissimo Zayn Malik stava rovinando l'estate di Harry - di nuovo.

Quella era la seconda volta di Harry come bagnino in piscina per l'estate, e proprio come l'anno precedente, quel ragazzo stupendo arrivava disinvolto alle dieci di ogni mattina, si disfaceva della maggior parte dei suoi vestiti e stava steso seminudo al sole per far abbronzare le braccia tatuate e gli zigomi perfettamente angolati. Stava lì per quattro ore, e leggeva e ascoltava musica e rovinava tutto, cazzo, finché non racimolava le sue cose e andava via egualmente disinvolto sebbene ancor più abbronzato e attraente di quanto fosse stato al suo arrivo.

Di solito non dovrebbe essere un gran problema - insomma, a quale adolescente gay col lavoro da bagnino più noioso del mondo non piacerebbe avere un cliente abituale così sexy che regolarmente si spoglia e gli si stende di fronte, dall'altro lato della piscina per quasi tutta la durata del suo turno?

Il fatto era che c'era un certo bagnino diciannovenne che non degnava Harry di uno sguardo quando Zayn fottuto Malik era lì, e quello incasinava un po' tutto.

Harry aveva incontrato Louis quando avevano iniziato a lavorare insieme più o meno un anno prima. Ad Harry Louis piaceva da 364 giorni, circa. Era spiritoso e sveglio e bellissimo e affascinante e abbronzato ed ogni volta che guardava oltre la piscina per sorridere ad Harry, lui si sentiva come se stesse per fluttuare via dalla sua torre di guardia e andare alla deriva verso il sole.

Sognava tutto il tempo ad occhi aperti come sarebbe stato baciare Louis, lo immaginava saltare giù dalla sua torre e farsi strada attorno alla parte meno profonda della piscina fino ad arrivare ad Harry e afferrarlo per la nuca e trascinarlo in un bacio che sapeva di crema solare e raggi di sole.

Non era Harry che riceveva sue visite durante il periodo di pausa, però. Era Zayn fottuto Malik quello a cui si sedeva accanto e con il quale chiacchierava per dieci interi minuti, tutto sorrisi e risatine.

"Lo sai, Harry, se lasci affogare il nuotatore a cui staresti insegnando a nuotare, non stai davvero facendo il tuo lavoro in quanto bagnino," disse Liam, tornando nel suo ufficio.

Harry distolse lo sguardo da Louis e Zayn che ridevano di qualcosa che non era riuscito a cogliere per poi guardare il suo manager. "Eh?"

"Quel tizio ha ingoiato mezza piscina. Presta attenzione!"

"Sto bene!" Niall farfugliò tra le braccia di Harry, dove stava diligentemente cercando di imparare a galleggiare da solo. "Ho solo bevuto un po', mi sento bene!"

Harry arrossì e gli mise i piedi a terra comunque. "Uhm, basta per ora," disse imbarazzato. "Ci lavoreremo la prossima volta. Ecco i tuoi braccioli."

Niall li infilò senza protestare e rimase a galla attorno alla sedia di Harry finché Harry non si sedette di nuovo sopra di essa. "Tutto bene, Haz?"

Sunscreen & Sunshine | L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora