La fine di tutto

496 15 4
                                    

So cosa devo fare è giusto così, tutto questo dolore mi sta distruggendo sto cadendo a pezzi.

"Tesoro stai bene?"

"Zia Rebekah la sofferenza non se ne va, il tempo non aiuta"

"Dovrebbe?" disse sedendosi vicino a me nella tomba di Mattheo.

"Il tempo è crudele è l'unità di misura delle condanne perché dovrebbe facilitarti le cose" disse guardando il cielo.

"Non dovresti consolarmi?" dissi confusa.

Lei si alzò e disse "Sei una Mikaelson tutti noi abbiamo fatto cose orribili, è la nostra condanna è l'immortalità"

Rimasi in silenzio a guardarla.

"Tutti abbiamo sofferto, a tutti è stato fatto un torto, ma siamo andati avanti"

"Come posso andare avanti?" dissi con gli occhi lucidi.

"Andare avanti non significa dimenticare, ma vivere...Mattheo non vorrebbe vederti così a pezzi"

"Quando Voldemort mi ha ucciso a Villa Riddle ho visto Mattheo, mi ha detto di riaccendere la mia umanità"

"Lui è dall'altra parte" disse come se non ci avesse mai pensato.

"Hope c'è un modo per salvare tutti quelli che hai ucciso"

"Come?"

"Esiste l'altra parte dove le creature sovrannaturali dopo la morte vanno"

"Mi stai dicendo che posso riportarli indietro?"

"Si tesoro e so chi può aiutarci" disse prendendo il telefono e allontanandosi.

In quel momento nel buio vidi uno spiraglio di luce, vedevo la speranza di rimediare alla sofferenza che avevo dato.

Una settimana dopo...

"Hope io te lo proibisco"

"Papà mi dispiace, ma io glielo devo"

"Non ti posso perdere, non ti possiamo perdere"

"Papà è colpa mia se sono morti"

"Vuoi davvero sacrificarti per loro?"

"Si"

"Hope tu sei la luce dei miei occhi, mia figlia, la mia erede, tu sei il mio cuore"

"Oh papà"

"Ti amo più di tutti i giorni e le notti, più profondamente degli oceani e dei cieli"

"Ti amo anche io" dissi stringendolo a me.

Salutai il resto della famiglia, stavo per salire in macchina quando venni fermata da mia madre.

"Sono fiera di te bambina mia"

"Mamma..."
La strinsi per l'ultima volta  in un abbraccio e diedi un ultimo sguardo alla mia casa, alla mia città e salii in macchina lasciandomi tutto alle spalle.

Per tutto il viaggio io e Freya non parlammo.
Sapevo che stava soffrendo, non voleva perdermi ed è normale, sono sua nipote, ma io devo farlo.

Arrivati a Mistic Falls andammo nel bosco dove ci attendeva Bonnie una strega che conosceva la mia famiglia.

"Tu saresti la figlia di Klaus?"

"Si" dissi mettendomi al centro di un cerchio disegnato per terra.

"Per dare un ultimo saluto ai tuoi amici prima che ritornino in vita ti darò un po di tempo"

"Grazie"

Mi distesi per terra così Bonnie iniziò l'incantesimo.

Sentivo che funzionava mi sentivo estranea.
Chiusi gli occhi e quando li aprii vidi Mattheo...

Corsi verso di lui e finalmente potei abbracciarlo.

"Hope che ci fai qui?"

"Mattheo dove sono gli altri?"

"Hanno trovato la pace"

"No...non posso riportarli indietro così" dissi con gli occhi lucidi.

"Non ho potuto dirli quanto mi dispiaceva io-o"

"Hope loro sanno che tu non eri in te ecco perché hanno trovato la pace"

"E tu? Perché non sei in pace?"

"Non potrò mai essere in pace se tu non sei felice"

Lo guardai in silenzio così disse "Hope sei tu la mia pace, sono morto con l'amore nel cuore"

"Mattheo sono qui per riportarti indietro, ma ad un prezzo"

"No Hope non dirmi che..."

"Tu devi vivere anche per me capito?
Devi andare avanti, ma per favore non scordarti di me..."

"Come potrei farlo?"

"Vivi per tutti e due"

"Lo farò"

"Ricorda che ti amo"

"Anche io ti amo"

"Ricorda le punizioni fatte insieme, le cazzate, ricorda i momenti felici"

"Non ti dimenticherò"

"Sii felice amore mio"  dissi per poi baciarlo e vederlo svanire davanti a me.

Mesi dopo...

Pov Mattheo:
Sono nella tomba di Hope, ogni giorno vengo qui e li racconto cosa ho fatto, cosa mi è capitato.

A momenti mi sembra quasi di sentirla qui con me.

Lei non era cattiva, era buona, ha dovuto cambiare per essere abbastanza forte per uccidere mio padre.

Facendo questo vite innocenti sono morte, ma per un bene comune.

Io e i miei fratelli sapevamo che primo o poi saremmo morti per colpa di ciò che eravamo, degli horcrux...

Noi sapevamo che saremo morti...

Io sono ritornato in vita grazie l'amore della mia vita, si è sacrificata per me come io mi sono sacrificato per lei il giorno a Villa Riddle.

Entrambi siamo morti con l'amore nel cuore.

Fine

Spazio autrice:
La storia è finita, spero vi sia piaciuta.
Se è così votate ⭐
Grazie mille per aver letto la storia e avermi sostenuta anche su Tik Tok.
Grazie mille 🙏❤️❤️

Riddle o Malfoy? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora