24

76 8 8
                                    

Nayeon guardò Jeongyeon dormire. Aveva gli occhi chiusi e sembrava un angelo, cosa assurda da dire su un capodecina. Sorrise e si alzò. Non aveva fatto altro che pensare alla storia di suo padre ma non era arrabbiata con Jeongyeon per quello che aveva detto. Forse aveva ragione. Ma perché aveva preferito consegnarla alla mafia che pagare? Loro avevano tanti soldi.

-Nayeon.- La ragazza si girò verso Jeongyeon. -Ho un po' di fame.

✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿

Sana

Stavamo andando da qualche parte ma non sapevo dove. Tzuyu aveva una faccia seria come sempre e certamente uscire non era sicuro per lei. Ad ogni modo, mi stava portando in campagna. Mi avrebbe uccisa? Mi augurai di no.

Arrivate a destinazione, vidi un enorme vastità d'erba. Mi guardai attorno e vidi da lontano una figura a terra.

-L'hanno scoperta.- disse Tzuyu.

-Chi?- domandai cercando di capire di chi si trattasse.

-Myoui. Vieni, andiamo.

Inarcai un sopracciglio. -Non andiamo ad aiutarla?

-Sana.- Mi guardò dritta negli occhi con le sue iridi fredde. -È morta.

Rimasi come pietrificata. -No... Tzuyu... Possiamo salvarla. Io credo che sia ancora viva. Io...

-Andiamo. È troppo per te.- Mi mise una mano dietro la schiena per portarmi verso la macchina.

-Tzuyu... Mina...

-Non pensarci troppo.

✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿

Nayeon

Sentivo parecchia confusione fuori alla cucina. Non capivo cosa stesse succedendo.

-È il capodecina Son?- domandò Ryujin.

Uscii dalla cucina per capire cosa stesse succedendo e vidi il capodecina Son dare un calcio ad un muro.

-Chaeyoung, smettila!- urlò Park.

-Abbiamo perso una spia!- urlò Son. -È come una sconfitta!

-Chaeyoung, è solo una spia. Non ci hanno sconfitti.

Di che spia stavano parlando?

-Perché è stata così stupida!? Perché avete affidato una cosa del genere a Myoui!?- urlò Son totalmente impazzita.

Mina... Non poteva essere... Non è morta...

-Im.- Park mi guardò. -Cosa ci fai qui?

-Sto aspettando il pranzo per il capodecina Yoo.

-Allora aspettalo in cucina. Queste sono conversazioni tra capodecina.

-Cos'è successo a Mina?

-Non ti interessa.- disse Park.

-Le hanno fatto un buco in testa, ecco cos'è successo.- disse arrabbiata Chaeyoung.

Sentii una scossa lungo la spina dorsale. Mina... Le avevano sparato. La sua famiglia lo aveva fatto... Tornai in cucina sconvolta e presi quello che Ryujin aveva preparato. Tornai immediatamente da Jeongyeon sentendomi improvvisamente in pericolo. Se la sua famiglia l'aveva uccisa, chissà cosa potrebbe capitarmi in mezzo a questi sconosciuti. Mi chiusi la porta dietro e Jeongyeon si mise seduta.

Mafia in the morning, sweetheart in the night|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora