Brad mi spinse e cademmo a terra,sulla strada, lui era sopra di me.Lui era sopra di me.No okay la smetto.Mi aveva salvata? oddio.Guardammo la macchina che aveva sbattuto contro il muro.Mi guardò e mi sorrise "Stai bene?"Chiese. "Si,grazie a te."dissi e sorrisi.Sì alzò e mi aiutò ad alzarmi.Ci avvicinammo alla macchina,Aprimmo lo sportello e trovammo un ragazzo biondo,con gli occhi chiusi, che secondo me era svenuto."Chiamo l'ambulanza."dissi vedendo il sangue sul viso.La chiamai e la aspettammo,per fortuna arrivò velocemente e lo portarono in ospedale.Volevo tanto sapere come stesse quel ragazzo.Non che mi piace ma..Beh la curiosità.. Guardai Brad che mi sorrise,cavolo era bellissimo. Lo vidi controllare l'orario e disse:"Ti accompagno a casa?"Chiese . "Vabbene!"dissi sorridendo e mi prese la mano,mentre Camminammo verso casa mia.Arrivammo e ci abbracciammo, madonna volevo rimanere per sempre fra quelle braccia.Lo strinsi più forte,profumava di vaniglia.. L'abbraccio si sciolse. "A domani Brad."dissi. "A domani,Maddy." Mi sorrise e Ricambiai,entrando in casa. "Maddy!Devi smetterla di tornare tardi a casa."disse mia madre che lavava i piatti. "Mamma ti ho detto scusa,ieri sera."Non mi rispose,così gli chiesi: "MAMMA TI SUPPLICO STA SERA POSSIAMO ORDINARE LA PIZZA??"chiesi,sperando che disse di sì. "No."Sbuffai come non avessi mai fatto. "MAMMA!DAI TI PREGO!"sembravo una bambina,ma chiessene voglio la pizza. "Maddy ho Giá preparato la cena."Sbuffai "Sarebbe?"Chiesi. "Polpette e patatine fritte." "Okayy." dissi e andai in camera a togliermi le scarpe,scesi giù e aspettando la cena cazzeggiai con il cellulare.