Sua?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Nonricordo di aver sentito dire che è la sua ragazza quinditecnicamente non è sua, quindi nessuno mi vieta di provarci conlei.
Improvvisamente Abby si gira verso di noi e mi guarda negliocchi, ci fissiamo senza proferire parola ma il nostro silenzio vieneinterrotto da Riccardo.
-Mmmhhhh, Abby lui è Lorenzo.
Allungola mano verso di lei che ricambia stringendola dolcemente.
-Sietedolci
Ci giriamo verso di lui fulminandolo con lo sguardo. Luiscoppia a ridere e se ne va lasciandoci soli.|Abby|
-Tudevi essere la famosa Abby di cui gli altri mi hanno parlato tanto.
-Mh si, sono io. Ti hanno parlato di me?
- Mihanno raccontato della tua famosa litigata con Francesco quando seirimasta chiusa fuori, di te mentre facevi la doccia e di te chelitighi per i biscotti.
-Non sono rimasta chiusafuori, Francesco mi ha chiuso fuori chiariamo. Non dirmi che hannofatto anche commenti sul mio corpo..
-Certo che li hanno fatti, e posso assicurarti che hannodetto tutte belle cose.
-Li ucciderò prima o poi.
-Capiscili, è la prima volta che vivono con unaragazza che non siano le loro madri o le loro sorelle.
-Non mi importa, se ci riprovano gli stacco le palle.
-Mah, segli stacchi le palle a morsi penso che per loro possa anche andarebene.
Mi siedosul letto e gli tiro il cuscino in faccia.
-Sei perverso come loro, eh?
Ridacchia e si siede accanto a me appoggiando il cuscinosulle sue gambe, colgo l'occasione per fissare i suoi lineamenti. Haun sorriso meraviglioso, dio che bello.
-Io non sono perverso, forse solo un pochino.
-Si certo,dicevano così anche gli altri.
-Non paragonarmi agli altri piccola,ma se proprio vuoi posso farti scoprire se sono pervertito o no. E'una scelta tua amore.
-Sai che con questa frase me lo hai appena confermato?
-Non ho confermato nulla, tisto lasciando nel dubbio.
Si alza dal letto e si abbassa fino a far arrivareil suo viso a due centimetri dal mio, mette un dito sotto al miomento e mi costringe a guardarlo negli occhi (come se non lo stessigià facendo pf). Sussurra qualcosa che non riesco a sentire e lenostre labbra si sfiorano. Ripete più forte quello che ha dettofacendo sfiorare ancora le nostre labbra.
-Presto scoprirai come sono,tranquilla principessa.
Si alza e mi lascia là. Resto in quella posizione per qualchesecondo e poi sbatto le palpebre e cado dal letto. Fottuto ragazzo dicui non ricordo il nome.
Penso di avere seri problemi di memoria,com'è possibile che dimentico i nomi così in fretta?! Oh signore,aiutami tu a ricordare il nome di quello gnocco caduto dal cielo.
Esco dalla stanza e mitorturo mentalmende cercando di ricordare il nome di quel ragazzo.Alessio? Andrea? Matteo? No, nessuno di questi. Mi sembra che inizicon la L, mhh.. Luca? Leonardo? Lor...
-Lorenzo!
Metto una mano davanti alla bocca e corro versola cucina chiudendo la porta, perché cazzo l'ho gridato?! Se mi hasentito sono nella merda, penserà che lo stavo cercando o qualcosadel genere. Ma non è così!
STAI LEGGENDO
Save me, and I will save you|| Lorenzo Paggi/Francesco Viti [Sospesa]
Fanfiction[Sospesa] Anni e anni di vita perfetta. Una famiglia perfetta. Degli amici perfetti. Un ragazzo perfetto. Ma dietro alla perfezione cosa si nasconde? Il male totale. Ecco cosa c'è. E dopo diciott'anni di illusione è difficile ricominciare a fidars...