Capitolo 1.

38 4 9
                                    

-Ecco a lei signorina,sono 0,50-

Porsi i soldi alla commessa e presi il mio caffè avviandomi all'uscita.

Percorsi la solita strada,sorseggiando di tanto in tanto il mio caffè,fin quando arrivai alla fermata del bus.

-Buongiorno!-

Mi salutó Honey,seguita a coro da Ashley e Clary.

-Buongiorno ragazze-

Risposi e le salutai schioccando un bacio in guancia ad ognuna di loro.

Ci conosciamo praticamente da sempre. La prima volta che ci incontrammo fu all'asilo. Ricordo che con Honey giocammo alle Barbie mentre con Clary con le costruzioni. Ashley l'ho conosciuta in modo buffo. Le versai del succo nei capelli per un dispetto che mi aveva fatto.

Scossi la testa per eliminare questi pensieri e iniziammo a chiaccherare animatamente tra noi.

Il bus arrivó e noi salimmo,andando ad occupare gli ultimi posti.

Arrivammo a scuola e ci divisimo,dandoci appuntamento in mensa.

********
-DRIIIIIIN!-

-Finalmente!-

Sbuffai,posando le cose in borsa per poi metterla in spalla e avviarmi all'uscita.

Incontrai le ragazze e andammo a casa di Honey,per passare un'altra giornata assieme.

-MAMMA SONO A CASAAAAA!-

Urló Honey aprendo la porta di casa sua.

-Peró non urlare che mi hai rotto il timpano-

Risposi affiancandola.

-Oh,ciao Honey,ciao ragazze-

Disse Mrs. Blue affacciandosi dalla cucina mentre si asciugava le mani con uno straccio.

-Buongiorno Mrs. Blue-

-Mamma,noi siamo in camera mia-

-D'accordo,vi chiamo io quando è pronto-

Annuimmo e salimmo in camera di Honey.

Subito adocchiai il cuscino con la stampa di Ed Sheeran e mi buttai,letteralmente,a prenderlo.

-Azura! Lascia subito il mio cuscino!-

-Non ci penso minimamente-

Detto ció,mi ritrovai Honey addosso e inizió una battaglia con i cuscini.

-Ragazze è pron... Ma che è successo qui?-

Disse Mrs. Blue entrando dalla porta e poggiando le mani sui fianchi.

-Emh... -

-Non importa,dopo pulite,ora scendete a pranzare-

Annuimmo e ci precipitammo giù.

Finito di mangiare,salimmo nuovamente in camera di Honey e la pulimmo, per poi sederci per terra.

-Honey, posso prendere il cuscino con la stampa di Ed?-

-Ugh, va bene-

Saltellai e presi il cuscino sedendomi per terra a gambe incrociate e stringendolo al petto.

Parlammo per tutto il pomeriggio finchè non arrivó l'ora di andare a casa.

Suonai il campanello e Madison, la domestica, venne ad aprirmi.

-Buonasera Madison-

-Buonasera signorina, i suoi genitori l'attendono in sala pranzo-

Annuí e mi avviai verso la sala per salutare i miei.

-Ciao mamma, ciao papà-

Scocchiai loro un bacio in guancia e, con il loro permesso, salí in camera.

Ho un bel rapporto con loro.

Li amo davvero tanto.

Andai in bagno a farmi una doccia e poi misi il pigiama.

Oggi non avevo proprio voglia di cenare.

Mi misi sotto le coperte e mi addormentai.

Spazio autrice.

Allora, so che l'inizio non è dei migliori, ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi.

Bene, se vi piace votate e commentate per farmi sapere la vostra opinione.

Questo capitolo è dedicato a WeAreForever12 che mi ha consigliato la frase e a @___Mar___ per la fantastica copertina.

Love you babiess.

Bene alla prossimaaaa.

~Roberta

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blue EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora