-My Slytherin prince-Drarry-

1.6K 58 6
                                    

Salve gente! Ho iniziato a tradurre una fan-fiction, su la Drarry. Se non vi piace la ship, o come ha detto la scrittrice stessa, non vi piacciono due maschi insieme, evitate di leggere grazie. Preferirei non ci fossero insulti nemmeno tra lettori, con ciò vi saluto e... Buona Lettura c:

(quando incontrate gli asterischi, ci sono le note giù infondo, con le spiegazioni :))



Tornare ad Hogwarts fu meglio di quanto Harry abbia mai immaginato. Era la verità quando Harry diceva che la sua casa era Hogwarts, non era come nessun altro posto.

Anche quando l'indesiderato, volto dispettoso di Malfoy, sbucò dalla porta per raggiungere lo scompartimento del treno. Harry fu felice di vedere anche quel viso, ma nulla dura per sempre.

''Bene sfregiato. Peccato che tu sia tornato, eravamo alla ricerca di un anno sereno.'' Malfoy ridacchiò, Goyle e Blaise ridacchiavano dietro di lui.

Certe cose non cambieranno mai.

''dovresti essere contento del fatto che io sia qui, Malfoy. Chi salverà il tuo stupido culo senza di me?'' Harry sospirò, era di buon umore fino ad ora.

Draco si irrigidì, guardandosi le scarpe e ricordando Tiger.

''idiota.'' pensò ''stupido e muto abbastanza da uccidersi con il suo stesso incantesimo'' Draco calciò un granello di polvere sul pavimento. ''Come osa Potter sostenere questo! San Potter ha sempre a che fare con ciò che è giusto. Perchè è dovuto tornare per me, ora che gli devo la vita. Grandioso'' pensò Draco digrignando i denti. Guardò negli occhi verdi di Harry. Essi stavano brillando di malizia e qualcos'altro che Draco non riusciva a tenere nascosto dietro di loro.

Ron iniziò a ridere, vicino ad Harry.

''Non piangere furetto, non c'è bisogno di preoccuparsi. Harry ci sarà sempre per salvare il tuo patetico culo.''

Ron dondolava avanti e indietro in una crisi isterica, mentre Malfoy tremava di rabbia.

''chiudi quella bocca dannata donnola, prima che lo faccia io per te!'' Lo avvertì Draco, alzando la bacchetta e puntandola direttamente in faccia a Ron.

''suvvia Draco, non il primo giorno che sei tornato.''

Una voce setosa giunse da dietro il biondo.

Piton emerse.*

Erano scioccati alla vista di Piton sul treno.

''certamente dovrebbe essere già ad Hogwarts'' Hermione sospirò, ma Piton la sentì e sbottò.

''Non c'è nulla da fare con lei signorina Granger, ma ma ho trovato un posto come preside per stare con i miei ragazzi, va bene per lei?''

La faccia di Hermione si tinse di rosso come Malfoy, Zabini e Goyle iniziarono a ridere.

''Bene'' proseguì Piton con voce melliflua

''Il gioco è fatto ora, ragazzi, lasciate Potter a fare il suo lavoro a maglia''

E tutti i Serpeverde andarono via fischiando e ridendo.

''Non riesco a credere che quel bastardo sia diventato preside dopo la guerra!''

piagnucolò Ron dondolando nervosamente.

Hermione prese la sua mano tracciando dei cerchi sul suo palmo cercando di calmarlo.

Harry era ancora troppo incazzato con Draco per preoccuparsi di Piton.

''che razza di ingrato, pensa soltanto a se stesso. Come fa ad essere così dannatamente...bello dopo una guerra?! Aspettate. Ho davvero pensato questo?'' Harry tentò di entrare nella conversazione tentando di dimenticare i suoi pensieri.



Draco's POV

Urg san Potter, come si permette a dire queste cose su di me! Come può mettermi in imbarazzo davanti a tutti! Mio padre verr- mio padre potrebbe sentirlo se non fosse ad Azkaban. Non che mi importi molto, mio padre e io non ci siamo mai visti in faccia. L'ultima conversazione che abbiamo avuto è stata quando mi ha costretto ad essere un mangiamorte. Fortunatamente ho mia madre. Amo mia madre, e sono veramente grato che non è stata spedita lì anche lei.

Devo ringraziare Potter per questo, perchè lui è stato chiamato al processo e ha detto che né mia madre, né io volevamo davvero diventare mangiamorte. Ecco un'altra cosa per cui ringraziare Potter.

''Draco, mi stai ascoltando?''

Pansy piagnucolò risvegliandomi dal mio sogno ad occhi aperti.

''cosa...cosa vuoi Pansy?'' ho sbottato, e lei è davvero un dolore al culo.

Pansy è fastidiosamente sgradevole da guardare.

Una noiosa e normale ragazza, con una fronte stranamente larga e dai capelli marrone topo.

''Stavo solo dicendo,

quant'è terribile tornare qui, non trovi?''

Si è fissata, pensando di avere questo in comune con me. Ha sempre cercato qualcosa in comune con me, e morirà provandoci*

Ero effettivamente abbastanza contento di tornare ad Hogwarts. Mi avrebbe dato un po' di tempo per allontanarmi da mia madre, dato che ultimamente non faceva che piangere.

Più cagavo Potter ogni volta...forse Blaise aveva ragione...ero ossessionato da lui.

''DRACO!'' Cazzo, Pansy.

''mmh...'' mormorai in risposta. Non avevo le energie per mettermi a litigare in quel momento. Sapevo che ci stavamo avvicinando ad Howgarts, così sgattaiolai fuori dallo scompartimento per cambiarmi.

Appena lasciato lo scompartimento, sentii grida provenire da pochi scompartimenti dietro.

Ho provato a tapparmi le orecchie quando...BAM!

''Guarda dove vai, Potter!'' ho urlato.

Quando alzai lo sguardo sul suo viso notai delle macchie rosse attorno ai suoi occhi ed improvvisamente mi resi conto che aveva appena litigato.

Misi subito su un sorrisetto e dissi ''cosa c'è che non va?''

Quando vidi una sfumatura rossa...Ginny.







||Spazio autore||

*so che Piton è morto, ma la scrittrice ha affermato che gli servirà più avanti c:



LA STORIA NON E' MIA!

E' di Sweem_deep_baby

Questo è il primo capitolo e...

Buona Drarry c:

(sappiate che aggiornerò ogni una o due settimane)

Il mio principe SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora