Capitolo 11

112 7 0
                                    

Mi svegliai.Mi alzai, la voglia di andare a scuola non la avevo proprio,ma ci sarei andata lo stesso per vedere Brad e James.Presi il cellulare e vidi un messaggio da S..
'Non ti senti una stupida ad aver lasciato il ragazzo sbattere contro il muro,quando poteva sbattere contro di te?:)'Deglutii. Come faceva a sapere che quel ragazzo aveva fatto l'incidente??Ci scommetto che mi spia ogni volta che esco..o magari anche ora mi sta spiando..Poso il telefono terrorizzata e vado in bagno a vestirmi.Esco di casa dopo aver messo le cuffie e ascolto "Ricco e famoso"di Lowlow e mostro,due cantanti che amo, e soprattutto le loro canzoni,sono droga.Mi guardo intorno,non vedo nessuno.Continuo a guardare avanti a me,quando sento qualcuno che mi tocca la spalla,sussulto e mi giro,vedendo James faccio un sospiro di sollievo. "Ciao Jam!"dico. "Ciao Madyy,come è andata ieri con Brad?"dice. "Benissimo,solo che stavamo per essere investiti."dico. "Cosa?!ma state bene vero?!"Quasi urla. "Sisi shh "dico ridendo per la sua faccia e ride anche lui.Arriviamo a scuola e trovo Brad che parla con una ragazza,Bassina,castana e troppo magra per i miei gusti, decido di non avvicinarmi.Cammino avanti "Ciao Mady,Ciao Jam."dice, io non lo so perché ma non lo saluto,mi da troppo fastidio che sta con una ragazza,che non sia io.Forse esagero,mi sono pentita di non averlo salutato. "Ciao Brad."dice James e mi guarda "Come mai non lo hai salutato?"dice mentre Entriamo in classe. "Stavo pensando.."Dico. "Se. Secondo me no."Sospiro e vado a sedermi al mio banco,vedo che Brad entra in classe e si siede accanto a me, e James accanto ad una ragazza che non so neanche chi sia. "Mi spieghi che ti prende?"

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora