Capitolo 12

103 8 0
                                    

Sai cosa mi prende? che ogni giorno divento sempre più pazza di te, ed è un problema,per me."Niente.Perché?" dissi. "Prima ti ho salutato e non mi hai risposto." "Io..stavo pensando." dissi. "Secondo me stai mentendo. "Mi sorrise. Sorrisi poco "Davvero,non ho niente." "Non è che sei gelosa?"disse e spalancai gli occhi. "Io? gelosa? Pff."dissi ridendo amaramente.Okay,ero brava a fingere.E poi lo sapeva che lo amavo,quindi.Non riesco nemmeno a crederci che lo sappia.Perché quel giorno non stavo zitta?Non disse niente.Volevo solo abbracciarlo...ma il prof entrò.
*2 ore dopo*
Non ho capito un tubo della lezione,ho pensato a chi potesse essere S e a Brad.Mi alzai e Brad mi prese per mano,gli sorrisi e andammo da Jam, che guardò le nostre mani intrecciate. "Uhuhhh"disse. "Siamo solo amici."disse Brad.Sì...solo amici.. Jam mi guardò tristemente,prendendomi a braccetto e uscimmo dalla classe uscendo da scuola. "Io vado a casa, ciao ragazzi."disse Brad dandomi un bacio sulla guancia e battendo il cinque a Jam. Camminai con James "Oggi vieni a casa mia..? "Dissi. "Mi dispiace tantissimo ma mia mamma mi ha messo in punizione.."disse e risi. "Che hai combinato?" "Il mio gatto,lo stavo lavando, è suonato il telefono e mia madre non era in casa quindi dovevo rispondere io,intanto che parlavo al telefono il gatto è uscito dalla vasca e ha fatto tutte le impronte per terra.. "disse lui ridendo e risi anch'io. "Beh mi dispiace."dissi. "Fa niente."Rise e mi baciò la guancia "ora vado,ciao Mad." "Ciao!"lo salutai entrando in casa. "Ciao mamma." "Ciao." salii in camera mia e mi stesi sul letto guardando il soffitto.Mi vibrò il cellulare e lo presi.Un messaggio da S..
'Hai paura di rispondere,eh Maddy?'Posai il telefono.Mi morsicai le unghia con la bocca.Dovevo dirlo a qualcuno?

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora