"Guarda dove vai, ragazzina."
Ciao a tutti, io sono Grace Malfoy, ho 16 anni e frequento il 4 anno ad Hogwarts. Ora sto preparando le valigie per dirigermi in treno con il mio stupidissimo fratello, Draco Lucius Malfoy, il biondo platino piú antipatico del mondo magico "Grace!" Mi richiama quest'ultimo dal piano di sotto "Che cazzo vuoi Draco?" Grido a mia volta, se c'é una cosa che odio é che la gente mi parli di prima mattina, figuriamoci se grida "Dobbiamo partire, se arriviamo in ritardo giuro che ti ammazzo!" Dio che urto, lo ammazzo io se continua così. Metto l'ultima cosa nella valigia, poi la chiudo e scendo di fretta "Eccomi, contento?" Sbuffo e alzo gli occhi al cielo, annuisce con un sorrisino soddisfatto, e poi andiamo in cucina "Madre noi andiamo." Mi avvicino a lei e la abbraccio "Studiate sempre, e mi raccomando controlla tuo fratello." Mi raccomanda lei mentre mi stringe tra le sue braccia e scuoto il capo in segno di 'si', poi mi stacco dall'abbraccio e ci avviamo fuori "Fate buon viaggio." Esclama lei e poi andiamo via. Andiamo in una stradina isolata poi mi prende la mano e ci smaterializziamo direttamente alla stazione "Io vado sorella, ci vediamo dopo." Mi dà una pacca sulla spalla mio fratello e poi va. Entro nel treno e intravedo la mia migliore amica Pansy "Amoreee!" Grido mentre corro verso la cabina ma sbatto contro qualcosa, o meglio qualcuno "Guarda dove vai, ragazzina." Mi dice un ragazzo, capelli ricci mori, molto piú alto di me con un taglio sul naso e un altro sullo zigomo "Sei tu che mi sei venuto addosso!" Sbraito arrabbiata per il dolore che avevo provato, e nel mentre mi alzo da terra, poi sbuffa e mi supera sbattendo la sua spalla contro la mia "Stronzo." Sussurro mentre riprendo il mio cammino verso la cabina dove si trovava la mia migliore amica "Hey Pans." Esclamo appena vedo la mia migliore amica e mi fiondo fra le sue braccia "Gray mi sei mancata un saccooo!" Mi prende poi, ci sediamo sul sedile della cabina, e ci mettiamo a parlare di tutto quello che abbiamo fatto. Dopo un po' che siamo in viaggio e mi viene da andare in bagno "Pans vado un attimo in bagno." Annuisce e poi esco. Cammino verso il bagno ma risbatto contro qualcuno "E che cazzo!" Mi arrabbio e alzo lo sguardo "Ancora tu." Sbuffo e mi sento prendere per il collo, e in un secondo mi trovo con la schiena contro il muro "Senti ragazzina, tu non sai contro chi stai parlando, quindi sta zitta." Mi minaccia e la mia bocca lascia una risatina isterica "Si invece, sto parlando con un coglione patentato." E la presa sul mio collo aumenta "Non ti conviene rivolgerti cosí a me, io sono Mattheo Riddle, e tu non puoi permetterti di parlarmi cosí, sono stato chiaro?" Mi domanda, ma non rispondo, non riesco nemmeno a respirare "Ho detto sono stato chiaro?" Alza il tono della voce, e annuisco, poi lascia la sua presa dal mio collo e se ne va. Cado per terra e mi portò istintivamente una mano sul collo e tossico, poi vado in bagno e guardò un segno rosso sul mio collo, e per fortuna avevo il fondotinta a portata di mano,lo applico sul segno, poi faccio quello che dovevo fare e ritorno alla cabina. Appena entro ci trovo la mia migliore amica baciare un ragazzo "Cazzo Grace!" Esclama Pansy staccandosi dal ragazzo e solo ora capisco che è Blaise "Grace, mi sei mancata." Si alza quest'ultimo e mi abbraccia "Anche tu, ma non dovresti stare con mio fratello." Gli chiedo facendo una faccia stranita "Si ma, gli ho detto che andavo in bagno." Annuisco e mi siedo "Scusate ma io vorrei stare qui, andate voi in bagno che magari state soli e io rimango qua, se viene mio fratello non gli dico niente, non preoccupatevi." Dicono un 'no' all'unisono e si mettono composto sul sedile "Parliamo un po' dai." Dice il ragazzo e cosí facciamo. È passato un bel po' di tempo e finalmente ci fermiamo "Siamo arrivati!" Esclama uscendo felice "Dio é sempre così bella Hogwarts." Dico e i miei amici mi appoggiano poi entriamo nel castello e andiamo in sala grande "Bentornati ragazzi! Spero abbiate passato delle belle vacanze, oggi non farò il mio solito discorso, ma vi dirò che oltre i primi i c'è un nuovo ragazzo." Ci annuncia Silente, e purtroppo so anche chi é "Mattheo Riddle!" Continua ed entra lui. Poi si va a sedere sullo sgabello è il capello parlante non gli sfiora nemmeno la testa che giá esclama "Serpeverde!" È un ghigno si forma sul suo viso mentre si avvicina al nostro tavolo, sedendosi di fronte a mio fratello che si trovava di fianco a me "Salve mio signore." Lo saluta mio fratello e sbuffo alzando gli occhi al cielo "E tu saresti?" Mi chiede ghignando allungando la sua mano verso la mia, come se non lo sapesse sto stronzo "Io sono Grace, Grace Malfoy." Faccio per prendere la sua mano, ma la sposto poi è prendo l'acqua. Lo guardo mentre serra la mascella e mi giro verso mio fratello che mi guarda incazzato, che vuole mo questo? Un pugno per caso? Lascio stare e mi metto a parlare con la mia migliore amica "Hey Grace." Mi saluta Theodor Nott "Hey Nott." Lo saluto gentilmente "Ti volevo chiedere, ehm." Inizia a dire e oh cazzo, no no no no, non mi chiedere di uscire ti uscire, per favore Theodor "Ti volevo chiedere, una volta ti va di venire a prendere una burrobirra con me?" Finisce di dire e cazzo, lo sapevo solo io, intanto tutti i miei amici guardavano la scena ridendo, mentre mio fratello, beh lui aveva uno sguardo tutt'altro che divertito "Ehm, si vabene, va bene domani alle 5 davanti alla sala comune?" Annuisce sorridendo e se ne va.Nota autrice.
Che ne dite del primo capitolo, spero vi piaccia, e se é cosí lasciate una stellina,
~Rob.
STAI LEGGENDO
Volevo solo te ~Mattheo Riddle~
FanfictionEstratti dalla storia "io volevo solo te, Mattheo." Dico ormai piangendo "Solo te." "Puoi ancora avermi, possiamo farlo, ma devi diventare." Si blocca sospirando, e vedo anche una lacrima scendere sul suo viso "Devi diventare una mangiamorte." Cont...