epilogo

283 13 12
                                    

Pov's Kaneko

Ormai sono passati veramente un bel po' di mesi da quando uccisi finalmente Taikan, liberandomi di un'enorme peso, però adesso ne avevo un altro. Non parlo di peso a livello mentale ma a livello fisico. Ormai ero all'ottavo mese e la pancia pesava davvero molto, sono davvero sfinita ma al pensiero che questo peso sia dovuto a mio figlio mi rende nonostante tutto felice.
Kyojuro mi è sempre accanto, in ogni momento, e in questi mesi anche quando la mia pancia non era così gonfia mi impediva di fare praticamente tutto per non affaticarmi, era ed è davvero dolce, sono sicura che sarà un padre perfetto.

La cosa che ama davvero molto fare è mettersi con un orecchio ad ascoltare il piccoletto o piccoletta, non sapevamo il suo sesso ma ci andava bene così. Avevamo già deciso assieme il nome da dargli, se fosse stato maschietto l'avremo chiamato Keji e se invece fosse stata una femminuccia l'avremo chiamata Fumiko. Ovviamente siccome ero incinta il Capofamiglia mi aveva giustamente esonerata dalle missioni e mi aveva detto che anche dopo la sua nascita sarei stata con il bambino insieme a Kyojuro.

In questo momento mi trovavo insieme a Shinobu nel mio salotto perché mi aveva portato alcune tenere tutine per neonati, c'è ne erano due di un giallino carinissimo e un'altra lilla stupenda -Wow ma sono tenerissime Shinobu!- le dissi prendendone in mano una e osservandola meglio, -Sono felice che ti piacciano, le ho viste oggi al villaggio e ho pensato di prendertele.- mi disse -Mio dio grazie mille ma non dovevi.- le risposi ma mi disse di stare tranquilla e che non era uno problema. Rimisi le tutine all'interno del loro sacchetto e ripresi a parlare -Secondo te il mio bambino sta bene?- le chiesi -Me lo domandi ogni volta che ci vediamo, sono sicura di si non ti preoccupare, lui è forte come te e suo padre.- mi rispose e non potei fare a meno di sorridere, è bellissima l'idea di me e Kyojuro genitori anche se ormai non era più una semplice idea, era solo questione di tempo e si sarebbe realizzato.

-Sono a casa!- avevo già capito di chi si trattasse, mi alzai con la mia velocità dal divano e raggiunsi la porta del salotto -Ehi.- dissi affacciandomi -Ehi, come state?- mi domandò Kyojuro venendo a baciarmi per poi lasciare un altro bacio al mio pancione -Stiamo bene, oggi il piccoletto non ha fatto molti capricci come ieri.- gli dissi -O piccoletta.- -Oh scusami!- gli risposi ironicamente ridendo e rubandogli un altro bacio.

-Va bene ragazzi io vado.- disse interrompendo il momento Shinobu mostrando un enorme sorriso che ricambiammo salutandola, una volta che rimanemmo soli tornammo in salotto e gli feci vedere cosa mi portò la nostra amica, le apprezzò molto anche lui. Il resto del pomeriggio lo passammo insieme chiacchierando e coccolandoci, mi raccontò di come andò la sua giornata anche se non è stata nulla di che ma amavo ascoltarlo.

Due mesi dopo

Ormai è passato circa un mese da quando Fumiko era nata, si, era proprio una femmina. Era bellissima, aveva preso i capelli biondi da Kyojuro e gli occhi da me. Poi proprio come le mie aspettative Rengoku era un padre fantastico, mi si scioglieva il cuore solo a vederlo giocare con lei, oppure quando giocavamo tutti e tre insieme proprio come una famiglia. Si, una famiglia.

Anche mia madre e mia sorella vennero a farci visita alcune volte, erano davvero felici del nuovo arrivo, ogni volta trovavano una scusa buona per venirmi a trovare e iniziare a viziare mia figlia con qualche bambolina nuova o con dei giochini di legno con cui giocavo da piccola. -Oh vieni qui amore della nonna.- e infatti era di nuovo qui, ma non mi dispiaceva per niente, ero felice di ciò che avevo creato.

-Però ci sa fare coi bambini.- mi disse sottovoce Kyojuro sedendosi accanto a me -E già.- gli risposi e lui mi diede un dolce bacio sulla testa, ad un tratto Fumiko cominciò a piangere in braccio a mia mamma ed io guardai l'orologio posto sulla parete -Oh è l'ora della pappa!- esclamai alzandomi seguita dal mio ragazzo, andai vicino alla donna e presi la bambina tra le mie braccia facendola rimbalzare un poco per provare a calmarla -Su su che ora si mangia piccolina. le dissi per poi darle un buffetto sul naso e cominciò a ridere. Andammo assieme in cucina e la misi nel seggiolone che avevo costruito assieme a Tanjiro, chiesi un aiuto a lui perché sapevo che ci sapeva proprio fare in questo genere di cose, e infatti non mi sbagliai.

Cominciai a prepararle il latte mentre canticchiavo un piccolo motivetto per farla stare buona almeno fin quando non entrò Kyojuro con una bambola e cominciò a giocare con lei.

Da quando avevo incontrato Kyojuro la mia vita ha davvero preso una bella piega, sono felice di tutto ciò e non mi pento di nulla. Amo la mia famiglia e amo follemente Kyojuro, sono disposta a tutto per loro, anche a qualcosa di completamente assurdo e fuori di testa, questo perché gli voglio un mondo infinito di bene. Presi il biberon ormai pronto e andai a sedermi di fronte alla bambina per poi darglielo, l'aiutai a berlo mentre le accarezzavo dolcemente la testa.

-Ogni giorno non posso fare a meno di pensare a quanto vi ami.- cominciò a dire di punto in bianco il biondo -Siete la cosa più bella che mi sia mai capitata nella mia vita.- comincio anche lui ad accarezzarle la testa alternando lo sguardo da Fumiko a me -Anche per me Kyojuro.- gli dissi.

Ormai Fumiko aveva finito di mangiare, stato per prenderla in braccio per farle fare il solito ruttino ma Rengoku mi precedette e la prese lei facendoglielo fare, risi mentre continuava a molleggiare con lei in braccio -Ma quanto sei bella eh?- le disse continuando a fargli un leggero solletico al naso -Sei bella tanto quanto la madre.- a queste parole mi vennero numerose farfalle nello stomaco e non potei fare a meno di arrossire.

Dio se lo amavo. lo amavo così tanto.

-Su si è fatto tardi è ora di andare a letto tesoro.- dissi prendendo in braccio la bambina -Anche per me è ora della nanna?- domandò ironicamente il ragazzo ed io risi -Certo, è ora dalla nanna anche per noi, ora però andiamo a metterla a letto.- dissi e cominciai ad avviarmi nella sua cameretta seguita a ruota dal ragazzo. Una volta messa a letto potemmo finalmente coricarci anche noi, era davvero stancante avere un bambino ma come ho già detto non mi pentivo di nulla, questi sforzi sono sicura che prima o poi mi sarebbero mancati.

Finii di sistemarmi le coperte e mi buttai su un fianco osservando Rengoku che si stava stendendo accanto a me, subito mi mise le mani sui fianchi avvicinandomi al lui per poi lasciarmi un bacio sul naso. -Buonanotte.- gli dissi, subito mi stampo un altro bacio dandomi anche lui in seguito la buonanotte con tanto di ti amo.

-Anche io ti amo Kyojuro.- detto questo ci addormentammo abbracciati come molte altre notti sperando di riuscire a dormire almeno qualche oretta prima che Fumiko si svegliasse piangendo.

Angolo autrice

Ebbene si, ormai siamo giunti alla fine di questa storia, è sempre una grande soddisfazione per me concludere una storia, sono davvero molto felice. Beh spero che lo siate anche voi e che vi sia piaciuta.

Man mano migliorerò sempre di più a scrivere comunque.

-Camilla

Il pilastro delle tenebre🌑|Rengoku Kyojuro x OC|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora