Un giorno come un altro..credevo!

55 4 0
                                    

Nicole P.o.v

Ok. Sono pronta. Ce la posso fare. Ok. Si, ne sono certa. Perfetto. Dai, al mio tre. Ok. Ok. AAAAAAH *grido tra me e me* . Non ce la farò maiii! NON SO COSA INDOSSARE! Oggi, GIORNO come un altro. Che disastro disastroso!
Va bene.. Devo andare a scuola..! Dovrebbe essere semplice decidere!!! ... e invece non lo è. Quanto vorrei che ci dessero delle divise scolastiche da indossare.. Così almeno non dovrei perdere tempo a prepararmi! ... MA COSA STO DICENDO, non oserei mai indossare delle "cose" simili. Sarebbero un colpo per il mio stile ...Αnche se alla fine indosso sempre una T-shit, dei jeans strappati alle ginocchia( o in qualche altro punto) e delle scarpe di un qualsiasi genere, eleganti o vistose: definirei il mio modo di vestire "elegant-chic".
HO DECISO, indosserò... Il solito. Devo fare shopping.

Dopo aver fatto colazione con i miei genitori e aver preso il pullman, scesi alla fermata 15 ed entrai a scuola. Mi piace andare a scuola.. Soprattutto per vedere gli amici. Certe professoresse N O N LE SOPPORTO, ma non perché io non voglia studiare, anzi. Sono loro il problema maggiore della scuola.. Ma non potevo farci nulla a meno che ...... NO, non farò niente di criminale........

Ero come mio solito in ritardo e appena bussai alla porta della classe..

*•*•*•*•*•*•*•*•*•*
So che siete in pochi a leggere, ma spero vi piaccia e se volete che continui, fatemelo sapere💗💗😘🍟

Vita di un'adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora