l'inizio di una storia

92 3 2
                                    

                         'ADOLESCENZA.'
Gli anni più belli della nostra vita, ma anche i peggiori. Il significato di questa parola? Pff..troppi ce ne sono.
Scommetto che fra te e te stai dicendo "oddio ecco un'altra di quelle ragazze che si crede tumblr, capace di scrivere romanzi" ecc. .....NO
sono una ragazza come te. Una ragazza che ha dei sogni nel cassetto, una ragazza con una famiglia normale,una ragazza con un passato difficile e che non riesce a guardare in modo positivo le cose.
Se te lo stai chiedendo no, non sono depressa.. almeno per ora.
Ammetto che faccio fatica a scrivere su questo social, forse perché sono timida o forse perché non ho mai scritto una storia in tutta la mia vita. Non c'è molto da dire su di me. Non credo di avere nulla di speciale.
Volete la verità ? In questo momento non mi passa nessuna idea per la mente, sono senza pensieri. Di solito ho mille cose in testa, ma oggi mi sento così. Vuota, come una bottiglia di vetro...vuota e fragile.
Sono sul letto a leggere e rileggere queste mie parole, cercando di rendere questo testo perfetto...
La verità è che niente e nessuno è perfetto a questo mondo, nemmeno volendo.
Anzi, ora che ci penso forse è meglio che questa storia sia un po così. Creata su due piedi, scritta quando si è tristi e quando si ha da raccontare ciò che ti passa per la mente in quel preciso momento.

il pensiero di una ragazza sola.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora