Sexual Offenderman (Trollpasta)

1.4K 111 53
                                    

Tutti voi conoscete già la storia di Slenderman, giusto? 

Alcuni di voi avranno anche sentito parlare dei suoi lontani parenti: Trenderman, Blenderman, Senderman e anche di Tenderman (non avvicinatevi MAI troppo a Tenderman durante le feste, tra l'altro!). Ma, avete mai sentito parlare del suo lontano prozio? Sexual Offenderman.

Si vocifera che si nasconda ancora in giro. Aspettando. Se volete contattarlo immediatamente, il metodo migliore è di andare al più vicino Burger King. Non ordinate nulla, eccetto 30 secchi di maionese e dell'acqua dietetica (ve li daranno, se li minacciate di citarli in giudizio per non avervi servito quello che avete ordinato). 

Se mettete assieme tutta la maionese all'acqua dietetica e mescolate il tutto, vi apparirà un vortice magico, che vi porterà alla civiltà perduta conosciuta come: "La terra di Sexual Offerman". Una volta arrivati lì, un piccolo omuncolo vi accoglierà col tradizionale saluto di Sexual Offenderman: uno schiaffo ai vostri posteriori. Una volta terminato il rituale di accoglienza, chiedete di incontrare Sexual Offenderman. Il piccolo omuncolo allora vi porterà al covo segreto. Dove poi, incontrerete Sexual Offenderman. 

Egli non indossa nulla, eccetto un perizoma da donna che porta sulla fronte. Al posto di avere i tentacoli ai lati della schiena (come Slenderman), i suoi tentacoli sono localizzati... ehm... avete capito. 

Ti potrai sedere accanto a lui e disquisire una interessante conversazione sui problemi del riscaldamento globale. Dopo, ti sarà chiesto di andartene. Ti sarà dato un fallo finto color arcobaleno e un bastone come ricordo, e se lo strofinerai per tre volte, uscirà un genio-nano travestito. 

...Dannazione!

È successo di nuovo! Scusate, probabilmente dovrei smetterla di ascoltare le storielle che mi racconta quell'uomo affetto da demenza senile. Sapete, si chiama Gesù. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sexual Offenderman (Trollpasta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora