Wax (Matteo Lucido) è da sempre un ragazzo sopra alle righe ribelle, arrogante, sfrontato ma ha anche dei difetti.
Angelina è timida, dolce, comprensiva anche se a volte è acida e testarda ma sopratutto non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, entrati entrambi insieme nella scuola di Amici devono imparare ad accettare e a comprendere le loro diversità mentre credono che il loro rapporto sia solo basato su una amicizia ma quando si rendono conto che non è così entrambi decidono di mantenersi a debita distanza l'uno dall'altra.
Nonostante il carattere scontroso di Wax riuscirà la bella Angelina a non cedere al fascino del nostro protagonista?
La vicenda si svolgerà interamente all'interno della casetta di amici22 insieme a tutti gli altri concorrenti di questa edizione, tutti bravi e talentuosi nessuno escluso, buona continuazione.*si qui guardava Angelina avete capito bene*
Matteo ha un mondo da dimostrare, è uno spirito libero che non conosce le parole '' amore '' e '' calma '' vive con suo fratello che è l'unico che definisce il vero amore della sua vita, il suo amico, il suo complice in tutto.
Arrivato agli studi Elios non si sarebbe mai aspettato di dover fare i conti con la realtà che lo circonda e sopratutto trovarsi faccia a faccia col suo carettere spigoloso che lui ha sempre trovato privo di difetti ma è proprio quando incontrerà gli occhi di Angelina Mango che tutte le sue certezze di una vita cadranno.
Uno strano incontro il loro a seguito di un esternazione poco felice di Wax nei confronti di Angelina dove cerca di uscirsene meglio possibile ma senza risultato, quel che è fatto è fatto ora è tempo di prendersi le sue conseguenze e ad affrontare la sua impulsività che spesso lo mette nei guai.Angelina Mango
Una donna fragile, forte e potente sul palco ma totalmente insicura del suo aspetto fisico troverà qualcuno che le ripeterà fino allo sfinimento quanto in realtà è bella sia dentro che fuori, accecata dal protagonista maschile della storia già dal primo incontro si scontrerà con una certa tensione tra i due che porterà entrambi a scoprire lati nascosti che prima non sarebbero mai usciti.
Anche lei spesso si sente inadeguata e non riesce a trovare una motivazione per andare avanti ma da un momento all'altro la musica cambia e da pezzi tristi e malinconici decide di passare a qualcosa di decisamente più fresco e leggero proprio come vorrebbe essere lei.
STAI LEGGENDO
Sono povero ma ricco se ti penso ~ Wax&Angelina
Hayran KurguUno strano incontro il loro a seguito di un esternazione poco felice di Wax nei confronti di Angelina dove cerca di uscirsene meglio possibile ma senza risultato, quel che è fatto è fatto ora è tempo di prendersi le sue conseguenze e ad affrontare l...