5

136 11 2
                                    

Felix pov:
mi svegliai nn nel mio letto e con un forte mal di testa, nn sentivo nulla ma vedevo cmq quello che succedeva. vidi mia cugina avvicinarsi e dire qualcosa ma continuo a nn capire cosa. poi hyunjin che si avvicinava. anche lui diceva qualcosa ma nn sentivo poi dissi io qualcosa ma nn sentivo la mia voce. «h-hyunjin?» mi tolse i tappi dalle orecchie «hey hey ti sei svegliato. tutto ok? mal di testa? problemi nel muoverti?» scossi la testa. «s-solo m-al di te-sta» mise una mano sulla mia fronte e spalancò gli occhi. «sei anche più caldo! prendete un termometro! sta nel dormitorio maschile, dite che sono stato io a mandarvi.» iniziai a nn vedere più nulla. «so-nno» «dormi nn ti preoccupare degli allenamenti.» lo presi alla lettera crollando.

hyunjin pov:
che carino! pls vorrei stare insieme a lui per sempre. tornarono con il termometro qualche minuto dopo. si era alzata la febbre a 39. «mi conviene portarlo di nuovo in camera mia, è più calda e si sta meglio, nn dovrebbe alzarsi di nuovo. e soprattutto posso urlare addosso alla gente senza paura che si svegli.» «si, le serve aiuto a portarlo?» chiese rosé. «si porta la coperta per favore.» lei annuì e mi seguì. «che sia chiaro, nn devi azzardarti a venire qui.» lei annui io poggiai Felix sul mio letto e rosé gli mise la coperta. «è quasi ora di pranzo. svelta in mensa su.» lei annuì. «posso farle una domanda prima però?» «veloce.» «facciamo due, 1. pk nn lo porta in infermeria? esiste per un motivo, 2. pk si preoccupa così tanto per Felix?» «1. nn ti azzardare a polemizzare su ciò che faccio. 2. nn lo so, semplicemente mi preoccupo. sai tuo cugino ha qualcosa che mi attrae a stargli accanto.» «in realtà succede un po' a tutti, poi si innamorano e lui li schifa.» «è già successo?» lei annuì. «quante volte?» «bah una 10?» io mi stupì è proprio un rubacuori. «bene il tempo delle domande è finito in mensa veloce.» uscimmo o meglio uscì prima lei poi io, ma prima mi avvicinai a Felix. «oi piccolo australiano? vuoi mangiare?» lui nn si svegliò subito ma cmq mi rispose «si... son-no...» «dormi, ti porto qualcosa dopo.» si riaddormentò, anche se effettivamente nn si era mai svegliato, era rimasto con gli occhi chiusi e parlava, semplicemente smise di parlare e rimase con la bocca socchiusa. era troppo carino. nn ce la faccio proprio prima o poi morirò per quanto è carino. gli accarezzai la fronte coperta dai suoi bellissimi capelli biondi, poi passai alla guancia che era anche quella bollente, lui si appoggiò alla mia mano fredda. poi tolsi la mano e gli alzai la coperta così da coprirgli fin sopra al collo. andai anche io in mensa «bene ora che hyunjin è arrivato potete mangiare.» disse lee know. vidi han cercare Felix con lo sguardo e vidi una testa bionda tra i tavoli, c'erano solo 2 persone con la chioma bionda, Felix e yang jeongin. yang sta in infermeria e Felix è nella mia stanza, chi era? «oi lee know vengo subito.» raggiunsi han. «si signore?» «1. Felix sta in camera mia nn preoccuparti 2. chi è quel ragazzo?» indicai la chioma bionda. «1. grazie dell'informazione. 2. è jeongin è uscito stamattina dall'infermeria.» nn ne sapevo nulla «k grazie.» raggiunsi di nuovo lee know. «oi mi dici pk fissi sempre han?» «e tu mi dici cosa gli hai detto?» «prima rispondi tu.» «mi piace ok? lo so mi vede come un fratello grande che lo sta accudendo pensando sia stupido ma mi piace soprattutto pk mi mette testa. ribatte quando gli dico qualcosa che nn gli piace.» «gli ho detto che felix è in camera nostra, nn ti azzardare a spostarlo pk ti faccio male.» «e pk è in camera nostra?» «pk ha la febbre a 39 e nel dormitorio nn può stare, fanno troppo casino e fa freddo.» «capito. ti piace Felix nn è vero?» «nn lo so, probabilmente.» annuì.

[...]

hyunjin pov:
finimmo di pranzare e andai da felix. «piccolo australiano, ti ho portato il pranzo.» continuò a dormire quindi lo svegliai io. «mh?» «ti ho portato il pranzo hai fame?» lui annuì. lo sistemai per bene così da nn farlo soffocare. «mangia con calma.» lui annuì. e iniziò a mangiare. «ti piace?» lui annuì ancora. «nn vuoi parlare?» e annuì un altra volta. gli accarezzai la guancia e lui continuò a mangiare. finì e si appoggiò alla mia mano come aveva fatto prima. «hai sonno?» lui annuì. «dormi. nn ti preoccupare e dormi.» «mh» annuì. era troppo carino, cercava di avere gli occhi aperti ma nn ci riusciva proprio. si addormentò prima di stendersi e quindi lo stesi io. lo so sembrerò ripetitivo ma è troppo carino. lo stesi su di me. lo accarezzavo sempre e se gli serviva qualcosa io ero li. lo coprì per bene e lui mi abbracciò.

(più o meno così)gli toccai di nuovo la fronte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(più o meno così)
gli toccai di nuovo la fronte. nn era bollente ma neanche della temperatura corretta. nn volevo tornasse a stare bene, se sta così nn se ne frega che sono io se sta bene cerca di evitarmi o nn immaginerebbe di stare così con me. sicuramente appena starà bene si preoccuperà per gli allenamenti nn fatti. iniziò a tremare e mi resi conto che nn era coperto. che deficiente. lo sistemai per bene e gli diedi un piccolo bacio sulla fronte. effettivamente nn ha il panno che aveva prima, neanche il tempo di finire questo pensiero che rosé entrò con il panno «era rimasto sul letto. glielo bagno di nuovo?» «si grazie, e dopo vai subito agli allenamenti.» «si!» mi portò il panno e lo sistemai per bene. per un minuto ho pensato di toglierlo e buttarlo da qualche parte così che potessimo rimanere in questa posizione più tempo, ma nn lo feci, doveva guarire. lui si contorse un po' per il panno visto che era acqua fredda. quindi lo abbracciai anche io e si tranquillizzo, vorrei dire "e mi addormentai" ma nn ci riuscì un po' come il resto delle notti. e continuavo ad abbracciarlo e ad accarezzarlo. gli diedi anche diversi baci.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
angolo autore
heyla, scusate un po' di assenza, ma sul serio nn ho idee e credo che ho ammazzato brutalmente le aspettative supreme di qualcuno... scusate se nn è quello che vi aspettavate spero che almeno un po' vi stia cmq piacendo. ^^ al prossimo capitolo.

nn la smetterò fino a quando nn ci riuscirò-hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora