Introduzione

37 3 0
                                    

Hey! Sono felice di poter riportare questa storia scritta meglio e con modifiche stupendfantastiche, come dico sempre io.

Questa storia rappresenterà questa ragazza, Gin Takizame, nel mondo di My Hero Academia. Seguirà, come mi sembra di aver già menzionato, le cose accadute nell'anime, ma con lei in mezzo ad incasinare tutto.

Riuscirà a non dare a vedere il fatto di essere di un'altro universo? Riuscirà a non farsi scoprire quando cercherà di avvisare gli altri su quello che accadrà? Scopriamolo insieme!

Intanto vi volevo dare più o meno una idea di come sia fatto il personaggio di questa ragazza, dato che in molti pochi conoscono:

Ricapitolando; è una ragazzina di apparentemente 16 anni, con la pelle bianca, i capelli azzurri e blu, gli occhi, anch'essi bicolore, verdi ed azzurri, con di solito una giacca a quadri verdi, azzurri e neri, un top nero e dei jeans, anch'essi ne...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Ricapitolando; è una ragazzina di apparentemente 16 anni, con la pelle bianca, i capelli azzurri e blu, gli occhi, anch'essi bicolore, verdi ed azzurri, con di solito una giacca a quadri verdi, azzurri e neri, un top nero e dei jeans, anch'essi neri, rigorosamente strappati. ovviamente i suoi stivali con la piattaforma alta non potrebbero mai mancare al suo look, di conseguenza sembrerebbe una ragazza fiduciosa di se stessa, ma purtroppo per lei, non è così, e questo fattore non la aiuterà molto nel tragitto della sua storia.

Buona lettura :)

Sono in BNHA?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora