"Mase tu non capisci"
"Liam io capisco benissimo! A te piaceva molto Theo e rivederlo ti ha scombussolato un po' "
"Non può tornare qui come se niente fosse, non mi ha mai contattato"
"E questo ti ferisce nonostante siano passati 15 anni?"
Il lupo scosse la testa "non mettermi parole in bocca perché io non ho detto niente di tutto questo, l'unica cosa che avrei voluto da lui era un aiuto per l'ultima volta, non sono diventato un vero alpha stando in comune diamine!"
"Ora lo odi perché non era qui a combattere con il ritorno dei cavalieri?"
"beh se ci fosse stato avremmo avuto un aiuto in più e forse Jen non sarebbe morta"
"non puoi dare la colpa a lui e lo sai bene, e anche Jen sapeva che volevi che Theo arrivasse solo per stare del tempo con lui"
"voi e le vostre teorie del cazzo"
"andiamo ti offro un caffè" così entrarono al solito bar
"Caren due caffè per favore" disse mason per poi sedersi, la ragazza urlò un "arrivano subito" e si mise a lavoro. Dopo alcuni secondi arrivarono i loro caffè e Caren tornò al bancone.
Mason strabuzzò gli occhi non appena vide la chimera con un vassoio in mano.
"ehm Liam"
"Mase sembra che tu abbia appena visto un fantasma" ridacchiò per poi girarsi nella direzione dove stava guardando. Il suo sorriso scomparve nel vedere il moro.
"mi perseguita" sussurrò
Theo si accorse di loro solo quando gli passò accanto e accennò un timido "ciao"
"Theo che sorpresa!" sorrise Mason beccandosi un'occhiataccia dal migliore amico.
La chimera sorrise verso Mason "ho saputo che lavori per lo sceriffo, ricordo che Liam mi aveva detto che era il tuo sogno"
"Sì e ne sono felicissimo, tu che fai da queste parti?"
"Io, ho voluto lasciare la vecchia città per tornare qui, cercare lavoro e magari qualcos altro"
"Quindi non sei sposato o.."
"Oddio no"
"Beh sarai circondato di belle donne"
"Che non mi interessano minimamente dato che sono gay" fu in quel momento che Mason e Liam lo guardarono stupiti
"Guarda che coincidenza anche Liam è gay!" dopo aver detto ciò Mason si pentì subito dato il ringhio proveniente da suo migliore amico che fece brillare i suoi occhi di rosso. Theo lo guardò non sapendo del cambiamento.
"Sei diventato un alpha?!" Liam stufo della situazione si alzò
"Beh lo sapresti se ti fossi degnato di rispondere alle chiamate di Scott, o alle mie!" e fu così che il lupo abbandonò il locale.