🔞Non ho più paura🔞

819 14 5
                                    

SMUT ALLERT

Ok, mi imbarazza un po' dirvi questa cosa ma stasera io e il mio ragazzo Jin faremo per la prima volta l'amore!
Lo so, lo so è prassi nelle coppie normali ma fra me e lui ecco è più complicato, ed è solo colpa mia.

Mi ha chiesto di diventare la sua ragazza quasi 7 mesi fa ma ci conosciamo da una vita. Mia madre lavorava per la sua famiglia e da bambina mi ha sempre portato a casa loro. Per fortuna i genitori di Jin sono molto gentili e mi hanno permesso di giocare con lui, sono letteralmente cresciuta con lui. Quando sono venuti a conoscenza della nostra relazione figuratevi che sono impazziti. Erano tutti così felici! Non ce lo aspettavamo ma ovviamente siamo molto sollevati a riguardo. Temevo che si aspettassero qualcuno di più come dire ricco senza dire ricco? Insomma una ragazza più abbiente, invece si sono nuovamente dimostrati gentili e disponibili.

Comunque, tornando alla questione "fare l'amore per noi è complicato"vi starete chiedendo perché è complicato e perché è colpa mia, no?
Beh anni fa per un periodo io e Jin ci siamo dovuti separare, non perché abbiamo litigato o altro ma perché la sua famiglia lo ha mandato a studiare all'università a Londra e io non l'ho visto per una cosa come 4-5 anni.
All'inizio ci scrivevamo tutti i giorni poi man mano sempre meno e pensando che forse si fosse dimenticato di me ho iniziato a frequentare un gruppetto anche io all'università.
Non mi sentivo al 100% me stessa con loro ma sembravano così disponibili, cordiali e simpatici. Una sera due ragazzi del gruppo mi hanno invitato a un party privato a casa loro. Pensando di trovarci tutta la scuola sono tranquillamente senza alcun pensiero, insomma mi fidavo di loro, perché mai avrei dovuto dubitare?
Appena arrivo scopro che in realtà quella era solo una scusa e che in quella casa saremmo stati solo noi tre. Per tutta la notte.
Non avevo immediatamente capito le loro intenzioni, non fino a quando uno dei due chiude la porta d'ingresso a chiave.
Mi hanno detto che era solo un gioco, che se avessi fatto quello che loro mi dicevano non mi avrebbero fatto del male. Ma ve lo giuro, avevo fatto letteralmente tutto quello che volevano ma loro la promessa non l'hanno mantenuta.
Mi hanno afferrato le mani e i piedi e mi hanno legato alle gambe del divano. Ero terrorizzata non capivo perché mi stessero trattando in quella maniera.
Inizialmente erano solo curiosi del mio corpo ma poi hanno iniziato a toccarmi e quando hanno capito che nonostante le mie urla, bastava tapparmi la bocca con qualcosa e avrebbero potuto fare quel che volevano, così hanno fatto.
Mi hanno violentata, stuprata per più di 4 ore, a turno, insieme. Non capivo più cosa stesse succedendo. Come se la mia mente si fosse totalmente scollata dal mio corpo.
Ricordo che poi mi hanno minacciato scattandomi delle foto nuda e io per anni sono rimasta in silenzio facendo continuamente incubi sull'accaduto.

Quando ho incontrato Jin dopo la laurea, sia per me che per lui è stato come se per quei 4-5 anni non ci fossimo mai allontanati.
Ho fatto fatica, davvero tanto a raccontargli tutto.
Gli ho raccontato il modo in cui mi tenevano ferma ammanettata al divano, il modo in cui mi hanno stuprata più e più volte, insieme e a rotazione.
Quando gliel'ho raccontata non sono riuscita a trattenere le lacrime, sono scoppiata in un pianto che quasi mi stava portando via il respiro.
Temevo che decidesse di lasciarmi, che non voleva più al suo fianco una ragazza come me. Una ragazza sporcata da ciò che le era successo. Ma invece lui é rimasto, mi ha abbracciata, consolata, mi ha promesso che mi sarebbe stato accanto e che avremmo superato la cosa insieme. Che non mi avrebbe mai abbandonato o lasciato sola e che mi avrebbe aspettato. Che avrebbe atteso con me che il mio corpo e la mia testa si sentissero di nuovo di fidarsi di qualcuno.

È proprio grazie a lui che ho deciso di farmi aiutare da uno psicologo e in questi mesi ho lavorato tanto sul mio trauma. È stato ed è tuttora doloroso. Affrontare i demoni che ti porti dentro dopo una cosa del genere sono tanti. Le insicurezze, le paure, la rabbia, la bassa autostima. Ma una cosa con il tempo l'ho capita. Se in passato qualcuno mi ha fatto del male non vuol dire che Jin farà lo stesso. Lui non è quei due ragazzi, non è giusto privarlo della mia fiducia solo perché due invece se ne sono approfittati.
Lui non merita di pagare i peccati degli altri. Io merito di essere felice. Per questo ho deciso che stasera mi lascerò amare al 100% da Jim. Senza più limiti, paure o crisi.
Finalmente  potrò sentirmi completamente libera e sua.

ONE SHOTS ON BTS 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora