Assenza

261 31 14
                                    

Cosa sta facendo?
Chiedo agitato ad RM.
-è in live senza permesso... E si è bevuto due birre... Sta cantando e c'è pure Bam con lui.
-era tranquillo prima non capisco... ora guardo....
Vado su weverse veloce...
-oddio... Si... È andato... Provo a scrivergli sul cellulare....
-tu quando torni?
-dovevo tornare a casa giovedì, ma il terzo shooting di Dior me l'hanno spostato al prossimo fine settimana ... Sono in aeroporto attendo l'imbarco.
-ma lui lo sa?
Insiste Rm
-non ho fatto in tempo a dirglielo... L'ho chiamato non ha risposto... Questa mattina abbiamo discusso, era arrabbiato con questa sarebbero tre settimane che non ci vediamo. Sai com'è lui...
-possessivo Jimin? Potesse metterti una catena alla caviglia lo farebbe.
Non gli basta averti incatenato il cuore...
Ride Nam.
-non risponde... Domani con il manager passa un guaio di sicuro non l'hanno autorizzato per questa live me l'ha appena scritto Tae.
-certo che no... Ma non dovrebbero sanzionarlo sono tutte impazzite hai letto qualche commento?
-guarda evito di farlo perché altrimenti mi vengono i fumi...gli scrivono certe cose... hai visto quant'e' figo con quei capelli? Mi manca moltissimo.
-ho provato a scrivergli in live non mi ha risposto. Credo sia perso senza di te.
-lo pensi davvero?
-Si.
-il problema è che non aveva impegni. È rimasto a casa, i primi giorni gli sembrava figo.. Mangiare dormire guardare qualche film poi sono partito e forse fare tutto questo da solo non era poi così divertente.
-siete un coppia Jimin... Tu sei fondamentale per lui. Oddio... Sta tirando fuori la terza birra... Fra quante ore arrivi?
-11 ore e 38 minuti.... Lo troverò che dorme.
Interrompo la conversazione con Nam, pur lasciando attiva la live di JK non posso non guardarlo manca molto anche a me, procedo per l'imbarco.
Il viaggio sarà lunghissimo e sono veramente preoccupato.

L'indomani mattina presto entro in casa. Bam mi corre incontro festoso.
-si... si.. Anch'io sono felice di vederti bello. Aspetta non saltarmi addosso così... Dai fammi togliere la giacca e posare la borsa... Su... Dov'è JK? Mmmmhh si... Smettila... Dai...
Riesco a togliermi la giacca e poggiare la borsa pur subendo gli attacchi affettuosi di Bam.
Poi lo chiudo di sotto in sala giochi/registrazioni.
La casa tace nessun rumore... Sta dormendo di sicuro. Forse faccio in tempo a farmi una doccia... Forse...
Entro piano nella nostra camera da letto... Le tende sono tirate è in penombra... Dorme... Di traverso sul letto sotto la trapunta, i capelli scarmigliati sul mio cuscino.
Tento di aprire un cassetto per prendere una tshirt e della biancheria... Troppo tardi... Si gira guardandomi fra i capelli.
-Jiminshi... Finalmente.
Mi dice con voce roca.
Mi avvicino stendomi al suo fianco.
-cosa combini...
Inizio io.
-niente.... niente senza di te.
Dice accarezzandomi il viso.
Gli scosto I capelli dolcemente baciandogli le labbra delicatamente... Ma ottengo uno strattone violento e come sempre mi ritrovo al mio posto sotto di lui.
-mmmhhh ti sono mancato...
-non sai quanto. Due settimane d'inferno.
-potevi chiamare uno dei ragazzi... A tenerti compagnia...
-zitto...
Mmmmhh che profumo che hai...
-dovrei farmi una doccia JK...
-no... Il tuo odore mi piace... Lo sai...
-anche il tuo... di solito...
-puzzo un po' eh...
-Ehm si... Quanti giorni è che non ti lavi?
-non so.... Mmmhhh Jimin?
La sua è un'implicita richiesta.
-Si...
Ed eccomi stregato dal nostro sentimento, dalle sue mani capaci di essere così forti, brusche e tenere allo stesso tempo. Stregato da quella bocca che mi divora come fossi il suo ultimo cibo. Solo lui è capace di farmi sentire così... prigioniero volontario della sua lussuria. Non c'è niente che mi disseti come la sua bocca, niente che mi faccia sentire felice come quando divento suo, quando sento le sue mani stringermi i fianchi quando onda dopo onda mi trascina via, quando da quelle labbra i versi di piacere escono senza ritegno.
-ti amo lo sai?
-ti amo anch'io e mi sei mancato JK.
-non ti ho fatto male vero Jiminshi?
-no...
-scusa ti desideravo troppo... per un momento non ho capito più niente solo che volevo fossi mio.
Sei bellissimo... Non ce la faccio a dividerti con gli altri...
-tesoro... Le altre sono solo milioni e. milioni...
-non sono le Army che temo... Di loro posso fidarmi...
-amore non c'è nessun altro allora...
-non capisco... Mi è preso un vuoto...
Lo abbraccio.
-vedi? Ora quel vuoto scompare...

AssenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora