Theo si trovò davanti all'ufficio di Liam con le mani sudate e in ansia. Tirò un sospiro e bussò aspettando che il lupo venisse ad aprire.

Liam aprì la porta e lo guardò "che vuoi?"

"voglio spiegare, voglio che tu mi chieda ogni cosa che ti viene da chiedere. Sono tornato perché sapevo che tu eri rimasto in questa città"

L'alpha gli diede le spalle e andò a sedersi. Theo entrò e chiuse la porta.

"Veloce, Mason starà arrivando con il pranzo"

La chimera sorrise colpevole e mostrò il pranzo "Ho portato il pollo"

Liam anzò gli occhi al cielo "basta che non hai portato del cervo perché mi fa venire da vomitare lo sai"

"lo so" 

"parla Theo"

La chimera lo guardò "ti amavo, per questo me ne sono andato"

Liam, che inizialmente stava guardando la sua insalata di pollo, alzò lo sguardo su di lui stupito

"cosa?" sussurrò

"hai capito, non dirmi che non te ne sei accorto Liam, lo sapevi eccome. Tutte le cose che ho fatto per te non le avrei mai fatte per qualcun altro"

L'alpha deglutì e si innervosì "se mi avessi amato come dici tu non avresti cambiato numero e non te ne saresti andato" 

"ma cosa importa ormai?!" 

"eri la mia ancora Theo!"

Theo smise di parlare e per parecchi minuti rimasero a fissarsi "eri innamorato di me?"

"e chi non lo era?" sussurrò

"possiamo ricominciare? In senso, come se non fosse mai successo niente ricominciare dal principio"

Liam prese a mangiare e lo guardò "va bene"

Sorrisero entrambi e Theo pensò quanto gli fosse mancato Liam, e forse il lupo pensò lo stesso. Così si misero a mangiare insieme.

"e dove sei stato?"

"in realtà non mi sono mosso di tanto sono andato due paesi a sud, una mezz'ora in macchina"

"Stai scherzando?"

La chimera rise "beh, sono stato per un paio di anni in Messico per un ragazzo di nome Joel"

"Joel è un nome stupido" il lupo sorseggiò l'acqua

Theo sorrise "sei geloso?"

"pft no, è che è un nome orrendo"

"sì va bene ti credo" rise e riprese a mangiare.

"grazie... del pollo intendo"

"di niente amico, pensa se mi avessi tirato addosso qualcosa, non sarebbe servito a niente questo pranzo" 

Liam si alzò "a proposito" si avvicinò alla chimera e gli tirò un pugno sul naso.

Theo lo guardò stupito "ma perché lo hai fatto?!" prese un fazzoletto e si pulì il naso dal sangue

"ora possiamo ricominciare" si sistemò la camicia

Il più grande scoppiò a ridere e si aggiustò il naso.

15 Years- ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora