"Jane! Muoviti!" Mi urla mio fratello dall'ingresso,apro la porta "arrivo,scassa palle" gli rispondo. Voglio un gran bene a Simo,ma avvolte è davvero insopportabile. Ecco che mia madre appare dal nulla "Jane,non rivolgerti così a tuo fratello" dice per poi riscomparire. Sbuffo e torno in camera a prendere le ultime cose,amo la mia famiglia ma sta volta non mi va giù il comportamento dei miei genitori. Mio padre ha ricevuto una promozione al lavoro e si deve trasferire in America,a Los Angeles,mia madre ha deciso che tutta la famiglia deve seguirlo. Non fraintendetemi l'America è il mio sogno,ma venirmi a dire che ci saremmo trasferiti solo due giorni prima è stato davvero un colpo basso. I miei fratelli l'hanno presa meglio di me,dopo tutto Charlie e Megan hanno solo sette anni,chi potrebbe avere i miei stessi problemi a lasciare Bologna è Simone,lui ha 15 anni e,così come me,è nato e cresciuto qui. Ma anche lui sembra aver preso la notizia con entusiasmo,quindi l'unica a soffrire per questa partenza improvvisa sono io. Qui lascio tutto,la mia casa,la scuola,gli amici. Lasciare questi ultimi è quello che mi fa stare peggio,soprattuto lasciare Sofia. È la mia migliore amica da una vita e non vederla più mi distrugge. "Jaaaaane!" Mi richiama mio padre dal garage,ok,ho capito. Si parte,ciao ciao Bologna,Los Angeles arriviamo!
STAI LEGGENDO
What's wrong?//Cameron Dallas
FanfictionJane è una ragazza italiana con padre americano,proprio a causa di questo,si trasferirà da Bologna a Los Angeles