La nuova squadra 7

207 9 3
                                    

Bolt, Saskei e Daisuke divennero la nuova squadra 7 capitanata dal maestro Konomaru.
Fece lo stesso test che Kakashi aveva fatto hai suoi allievi, dovevano cercare di prendere gli orecchini.
Bolt per sconfiggere Konomaru uso il Rasengan però Konomaro uso la tecnica di sostituzione per schivare il colpo ,ma non si accorse che Bolt era l'esca e Saskei usò il chidori e colpii Konomaru che perse un orecchino e quindi Saskei passò la prova.Rimasero solo Bolt e Daisuke e solo un orcchino ha disposizione.Vinse Bolt perché Naruto non si accorse che aveva rinchiuso il deca code dentro Bolt quindi vinse la gara,per fortuna il Deca code e più debole del nove code se no il vilaggio sarebbe stato distrutto dal deca code. Bolt e Saskei furano cosi gentili da ofrire il pranzo a Daisuke quindi furono primossi in ninja.
2 Capitolo:Gli esami Genin
Nella foresta della morte i nostri eroi devono trova le cinque pergamene e per ora ne hanno trovate solo 3.
Bolt disse :le altre due dovrebbero essere nascoste da da pualche parte.
Saskei rispose:sto usando lo sharingan e una pergamena l'ha la squadra di Shikadai
Daisuke:l'altra c'è la un signore strano.
Bolt:andiamo da Shikadai, Daisuke tu stai qua con tuo fattelo.
Saskei, Daisuke:OK!
(Mezz'ora dopo)
Bolt trovò Shikadai e lo attacco.
Shikadai:Bolt prendi questo Tecnica dello strangolamento supremo
Bolt:(cosa faccio) a si Moltiplzione suprema del corpo e ora Rasengan
Bolt:grazie per la pergamena.
Il nostro eroe torna nel rifugio con 4 pergamene.
La squadra 7 parte per trovare la 5 e ultima pergamena.
Si trovarono davanti a un signore con capelli corti color nero vestiti neri e rossi, molto forte e che conoscieva lo sharingan e non sembrava un genin ma un jonin.
Saskei lo riconobbe, era suo zio ITACHI UCHIHA
che aveva tradito il vilaggio della foglia per entrare nella Nova Alba, la nuova organizzazione Alba.
Bolt domando:ma non era morto?
Saskei rispose:lo avrano riportato in vita!
Bolt:prendi questo "Zarengan"
---------CONTINUA---------

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BOLT figlio di NARUTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora